id digital ci24

ric1947

Digital-Forum New User
salve .
mi sto avvicinando alla tv satellitare non ci capisco molto anzi niente mi hanno regalato questo decoder com una cam aston 1.5 ma a parte i canali in chiaro cosa posso fare x vedere altro.Qualcuno mi ha accennato a varie tipi di cam da dover poi caricare.mi potete illuminare un pochino .grazie

Ciao e benvenuto su Digital Forum, visto che è il tuo primo post.

E come primo post devo dire che non c'è male....è abbastanza "spinto", ai limiti del regolamento....

Tu infatti vuoi informazioni su come "scroccare" la visione di canali criptati.

E siccome su questo forum è vietata la pirateria, capisci bene che una risposta esauriente non ti si può dare (almeno pubblicamente...).

Ti dico solo che esistono delle cam che grazie a dei firmware "particolari" che si possono caricare sulle medesime, permettono di "schiarire" provider per la cui visione è invece necessario un regolare abbonamento.

Per inserire tali firmware sulle cam si rende necessario l'acquisto di un programmatore apposito.

Più di questo non posso dire....e, pur riportando "notizie" che con Google si possono facilmente trovare, ritengo che siamo prorpio "al limite"...

Invito tutti coloro che hanno tempo e voglia di "informare" il nostro amico user, a farlo in privato, tramite PM.

Ciao.

ciao.
grazie della risposta e scusatemi se sono stato troppo :icon_redface: come dire audace ma come ho gia detto sono le prime esperienze.

ric1947 ha scritto:
salve .
mi sto avvicinando alla tv satellitare non ci capisco molto anzi niente mi hanno regalato questo decoder com una cam aston 1.5 ma a parte i canali in chiaro cosa posso fare x vedere altro.Qualcuno mi ha accennato a varie tipi di cam da dover poi caricare.mi potete illuminare un pochino .grazie
il tuo è un decoder piccola ma versatile con buone doti, accetta la lista canali tramite computer, televideo etc., ha uno slot c.i. e gestisce bene tutte le cam in commercio sulle quali hai libera scelta a seconda delle tue pretese

questo decoder ce l'ho io, mi trovo bene è vero che è molto versatile, quando l'ho acquistato io (2 anni fa) era uno dei migliori in rapporto qualità prezzo. le uniche pecche sono la memorizzazione di soltanto 2500 canali tra canali tv e radio in totale.
riguardo alle cam per questo decoder consiglio la dragon oppure la diablo, mentre consiglio di lasciar stare le matrix ed altre di basso profilo perchè vanno spesso in freeze e bisogna addirittura ricaricare il firmware ogni volta o stare a riaccendere il decoder.

Indietro
Alto Basso