Id Sat TR6000

fabrizio1

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Febbraio 2008
Messaggi
70
qualcuno ha esperienze e referenze per l' Id Sat TR6000?
E' allo stesso livello dei vari Metronic, Irradio cioè dei vari apparecchi che consentono di registrare su chiavette, hard disk e memorie varie?
L'apparecchio in oggetto ha un'estetica bellissima, anzi è il più bello, e si potrebbe usare con altri apparecchi Id Sat (TR3300) utilizzando gli stessi telecomandi.
 
Riesumo questa discussione perché ne ho visto uno 39.99.
In particolare vorrei sapere se ,dal momento può leggere sia le penne usb e le card reader , se è possibile vedere un programma dalla card mentre se ne registra un altro sull'usb o viceversa.
 
Id Sat Tr 6000 Eco

E' possibile effettuare delle ottime registrazioni su hard disk esterno 2,5" senza alimentatore aggiuntivo (con la pendrive la registrazione va bene ma la visione in diretta è a scatti). Comprende un solo tuner e quindi un solo canale alla volta registrabile. Il formato e di tipo .ts e con programmi gratuiti tipo mpegcut2 si può togliere la pubblicità e con projectx separare audio e video e correggere gli errori di ricezione. Permette di visionare divx, mpeg4 ed mpeg (non file .vob). Se interrompi con lo stop una visione dopo se torni a rivedere ti chiede se vuoi riprendere da dove hai lasciato.
IL TIMER è eccezionale. Quando è in stand-by l'hard disk è spento come è giusto che sia. Attenzione a questo dettaglio perchè non tutti gli apparecchi di categoria simile fanno questo. Se avete bisogno scrivete.
 
Indietro
Alto Basso