idea bizzarra.. Italia 6

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
in questa "rivoluzione" digitale io, fossi stato mediaset, avrei cambiato il logo di Italia1 traformandolo in Italia 6 (o qualcosa di simile) - mantenendo ovviamente il relativo palinsesto - e destinando il logo Italia 1 ad un canale tematico ddt ma non posizionato al numero 6 del telecomando.
l'obiettivo sarebbe stato quello di ordinare italia1..ops italia6-al sei (in una consecuzione logico-numerica rai123rete4canale5italia6) e rilanciare con il logo Italia1 un canale ddt...

che ne pnsate?

ma nessun manager rischierebbe sulla sua pelle la rischiosa scelta di cambiare un brand che tira..

e un idea molto rischiosa metterla in atto, perche italia1 per mediaset (non per me) e un marchio che si e fatto conposcere negli anni, e cambiare in italia 6 penso sarebbe un suicidio... non cambiano manco il logo di italia1 figuriamoci il nome al canale

quoto chi mi ha preceduto nella risposta. poi ormai tutti ci siamo abituati a posizionare italia1 al numero 6 a dispetto del nome. fra poco nascerà italia2 che nessuno pretende di far occupare la posizione 2. chiamare poi un nuovo canale con il nome di italia1 genererebbe parecchia confusione in molte persone che credendo di vedere la programmazione del vero italia1 si troverebbero con un canale completamente diverso.

Indietro
Alto Basso