Idea per nuovi loghi sky cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Nuovi loghi sky cinema e non solo

Ciao a tutti l'altro giorno mentre non avevo niente da fare ho deciso di disegnare un logo diverso, più piccolo e mooolto più trasparente per i canali sky cinema

qui un esempio (è applicata una trasparenza del 30% si potrebbe abbassare il livello di rosso e renderlo ancora più trasparente o ridimensionarlo)

Ultima modifica:
io il rosso lo toglierei così come altra robina...family potrebbe rimanere una f stilizzata...il tutto + piccolo e ipertrasparente.l'ideale sarebbe che non ci fossero(germania e uk docet...e poi uno dice che guarda l'erba del vicino)....

Io un' idea ce l' avrei::eusa_think: toglierli definitivamente ! ... :evil5: :eusa_whistle: :D concordo con lucio :D ;)

Io sarò uno dei pochissimi, ma a me i loghi non danno alcun fastidio.

MasterBlaster78 ha scritto:
Io un' idea ce l' avrei::eusa_think: toglierli definitivamente ! ... :evil5: :eusa_whistle: :D concordo con lucio :D ;)
come non quotarti..:D
cmq si anche io eviterei il rosso...nei loghi i colori devono proprio sparire;)

carme7o ha scritto:
Io sarò uno dei pochissimi, ma a me i loghi non danno alcun fastidio.

neanche a me , perke quelli attuali li trovo perfetti .

poi quel rosso stona un po

Non che siano i migliori loghi del mondo quelli di SKY Cinema ma c'è anche di molto peggio. Se non altro ok la grandezza ma sono semi trasparenti il che è già un bene.

Quello che mi urta piuttosto sono i loghi dei canali SKY Sport, bianchissimi e con il bordino grigio!

MasterBlaster78 ha scritto:
comunque, siccome dovremo tenerci i loghi, è meglio creare qualcosa che ci vada bene.....

comunque, il "family HD" spicca troppo, forse dovresti renderlo un po' più trasparente come la scritta "skycinema".....

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
comunque, siccome dovremo tenerceli i loghi, è meglio creare qualcosa che ci vada bene.....

Beh, poco ma sicuro...:doubt: che fossero almeno più "piccolini" non guasterebbe certo però :doubt:

dangerfamily ha scritto:
comunque, siccome dovremo tenerceli i loghi, è meglio creare qualcosa che ci vada bene.....
a mio parere già solo togliendo la scritta cinema(come del resto ha fatto sky in germania) il logo migliorerebbe di molto...visto che la lunghezza si dimezza...
tenere la scritta solo per
SKY Cinema 1
SKY Cinema +1
SKY Cinema +24
gli altri
SKY Family
SKY Hits
SKY Max
SKY Max +1
SKY Mania
SKY Italia
SKY Classic

beh allora questo potrebbe essere un 3d di riferimento per tutti quelli che vogliono dilettarsi a modificare i loghi dei canali sky, non solo quelli cinema.....

infatti, credo che molti canali abbiano bisogno di un'aggiustatina....
-Ste ha scritto:
a mio parere già solo togliendo la scritta cinema(come del resto ha fatto sky in germania) il logo migliorerebbe di molto...visto che la lunghezza si dimezza...
proprio da poco hanno cambiato la dicitura in "cinema 1, cinema family....." sull'epg.....

dangerfamily ha scritto:
proprio da poco hanno cambiato la dicitura in "cinema 1, cinema family....." sull'epg.....
si ma io intendo il contrario...loro hanno tolto la scritta Sky...io invece toglierei la scritta cinema;)

-Ste ha scritto:
si ma io intendo il contrario...loro hanno tolto la scritta Sky...io invece toglierei la scritta cinema;)

non credo sia molto adeguato perchè sempre di canali cinema si tratta....
se viene meno la dicitura "cinema" sembrano canali del pacchetto intrattenimento;)

invece se levassero la scritta "sky" non credo che qualcuno creda che non stia su sky.....

poi, naturalmente, tutto IMHO......

dangerfamily ha scritto:
beh allora questo potrebbe essere un 3d di riferimento per tutti quelli che vogliono dilettarsi a modificare i loghi dei canali sky, non solo quelli cinema.....

ottima idea. un'altra buona idea sarebbe rimpicciolire i loghi di ora renderli più trasparenti inoltre disporli su due file come ho fatto io per renderli più compatti

giuseppemic ha scritto:
ottima idea. un'altra buona idea sarebbe rimpicciolire i loghi di ora renderli più trasparenti inoltre disporli su due file come ho fatto io per renderli più compatti
il problema di quelli attuali è che sono troppo lunghi....

a volte ho l'impressione che si allunghino fino ad arrivare fino alla fine della tv......

@giuseppemic: si, è buona come idea.....
TVmania ha scritto:
...è inutile sognare, o sperare, SKY non li cambierà mai quei loghi. ;)....
beh, prima o poi farà anche lei un bel restyling.....spero

dangerfamily ha scritto:
non credo sia molto adeguato perchè sempre di canali cinema si tratta....
se viene meno la dicitura "cinema" sembrano canali del pacchetto intrattenimento;)

invece se levassero la scritta "sky" non credo che qualcuno creda che non stia su sky.....

poi, naturalmente, tutto IMHO......
guarda però che bello il logo si Sky Comedy in germania
sky_de_comedy.jpg

:D

dangerfamily ha scritto:
beh, prima o poi farà anche lei un bel restyling.....spero

Io penso di no sono utilizzati dal 2007-2008 credo, perchè mi ricordo che un anno non sono stata abbonata per ritornarci e li ho trovati identici, e ancora prima alla nascita li ricordo così. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso