Idea per nuovi loghi sky cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
si, così hai la stessa qualità tecnica di sky(leggermente migliore ma non di tanto) e pochi contenuti......

:lol:

I contenuti aumentano, e poi la concorrenza ha formati e loghi non invasivi. ;)

Ripeto io attendo e spero...

Credo che questo sia il logo di SKY CINEMA...

...però andiamoci cauti per favore! E' una mia idea

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Hanno chiuso il 3d e tu ricominci tutto di nuovo qui? Per la serie non impariamo mai la lezione.

Questa è il post "idee per i nuovi loghi sky cinema"?

Io ho proposto la mia idea.

:doubt:

Flask ha scritto:
Hanno chiuso il 3d e tu ricominci tutto di nuovo qui? Per la serie non impariamo mai la lezione.
beh, non credi che sia più adatto qui che non in quel 3d?
@TVmania: complimenti, ci sai davvero fare;)

dangerfamily ha scritto:
beh, non credi che sia più adatto qui che non in quel 3d?
@TVmania: complimenti, ci sai davvero fare;)

Io?:D :eusa_whistle:

Volevo postare quelli con il naming di ciascun canale ma mi asterrò..."indigesti" davvero.

TVmania ha scritto:
Io?:D :eusa_whistle:

Volevo postare quelli con il naming di ciascun canale ma mi asterrò..."indigesti" davvero.
perchè?
non stiamo mica parlando dei loghi futuri.....

dangerfamily ha scritto:
perchè?
non stiamo mica parlando dei loghi futuri.....

lasciamo stare, dicono che faccio "caciara". ;)

Comunque siamo al 23 Giugno, nulla di nulla sui loghi.
Comunque
torniamo in tema.;)

pietro89 ha scritto:
aridanghete....:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Manco uno straccio di notizia? Può essere?

Va be non andiamo OT, se vuoi.

Comunque tornando in tema,
io avrei pensato perchè non mettere ad ogni canale solo il logo sky cinema?
Senza il nome del canale, che già è specificato nei bumper, nella epg...

ritorniamo in tema;)
anche perchè mi interessavano i loghi fatti da TVmania:D

E' ufficiale i loghi di sky cambieranno dal 28 giugno uniformandoli a quelli della consorella inglese BskyB

Da lunedì 28 giugno Sky Italia cambierà veste grafica: la società satellitare si uniformerà alla sorella inglese, la blasonata BskyB, di cui in questi giorni la New Corporation Limited sta cercando di acquisire tutte le quote di cui non è proprietaria.

Ciò significa che i loghi di tutti i canali Sky cambieranno (la scritta sarà minuscola e cambierà il font) e con loro saranno totalmente rinnovati, ovviamente, anche i bumper e la grafica.

La nuova veste grafica, che dovrebbe diventare uguale in tutto il mondo, segue di qualche giorno la riforma dell’organigramma della società italiana guidata dall’amministratore delegato Tom Mockridge che prevede Jacques Raynaud Vice Presidente Sky Sport e Pubblicità, Marco Pistoni direttore dei canali sport, Andrea Scrosati a Vice Presidente Programming and Promotions (con mansioni per la programmazione originale di Sky Italia, di SkyUno e l’acquisizione dei diritti cinematografici), Laura Cioli Chief Operating Officer di Sky Italia, Riccardo Pugnalin direttore Public Affairs e Paolo Agostinelli direttore Third Party Channels e Pay Per View.

bene ormai manca poco.
detto tra noi i loghi di TVMania sono proprio belli ;) spero si avvicinino al vero...

Johnny977 ha scritto:
E' ufficiale i loghi di sky cambieranno dal 28 giugno uniformandoli a quelli della consorella inglese BskyB...

Hai riportato la notizia di cinetivù, notizia "rubata" da questo forum.;) E paradossale, fatta passare per loro anteprima. :doubt:
Manca poco ma ancora nessuna ufficializzazione da parte della diretta interessata.

Siamo OT cmq.

Sam89 ha scritto:
Tvmania
Ti consiglio di non rispondere a tutto e a tutti
Se sai qualcosa lo scrivi in tema altrimenti ognuno dice quel che vuole,naturalmente restando in tema,ma mi sembra che tu voglia stare con i piedi un pò dapertutto e sapere tutto...
no ho nulla contro di te eh!
Ciao.

no no, nessuno...

TVMania ma se eri tu che dici di aver contatti che avevano l'ufficializzazione e sei riuscita ad avere il logo di Sky Uno, come minchia e lo ripeto tremila volta, minchia fai a dire che non ci sarà un cambio, se oramai lo sanno pure i morti?

DavidAnger ha scritto:
TVMania ma se eri tu che dici di aver contatti che avevano l'ufficializzazione e sei riuscita ad avere il logo di Sky Uno, come minchia e lo ripeto tremila volta, minchia fai a dire che non ci sarà un cambio, se oramai lo sanno pure i morti?
si è fregata da sola dicendo questo... :D
semplice: il logo l'ha creato lei vedendo il promo di skyuno, non ha nessun contatto in sky...

pietro89 ha scritto:
si è fregata da sola dicendo questo... :D
semplice: il logo l'ha creato lei vedendo il promo di skyuno, non ha nessun contatto in sky...

perchè c'era ancora qualcuno che credeva al contatto in sky di tvmania? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso