Idea per nuovi loghi sky cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me il logo proposto da TVMania per family non piace... È un ossimoro!! Ha tutta l'area di essere freddo, altro che familyare :)

Stefano91 ha scritto:
A me il logo proposto da TVMania per family non piace... È un ossimoro!! Ha tutta l'area di essere freddo, altro che familyare :)

Allora anche quello di SKY uk non ti piace?
:D :D :D
nuoooo che dramma, ma stilisticamente è meglio mantenere la stessa font per tutti i loghi, semplici e minimal. ;)

ci uniformiamo alle sorelle sky england e germany?allora i loghi nei canali cinema non ci saranno.

TVmania ha scritto:
I colori, come in UK sono diversi per ciascun canale, il gold si addice alle prime tv. ;)

Ma tu sky uk mi sà che non l'hai mai vista?colori nei loghi ma dove?

oh no i loghi di lunedì mattina... forse avrò tempo di accendere un attimo prima di partire per lavoro :) qualcuno lunedi mattina faccia un post con i loghi on screen se possibile :)

Anakin83 ha scritto:
oh no i loghi di lunedì mattina... forse avrò tempo di accendere un attimo prima di partire per lavoro :) qualcuno lunedi mattina faccia un post con i loghi on screen se possibile :)

Primo giorno di ferie.....:D :D :D

ma non si potrebbe riaprire il thread sui loghi????
qui mi sembra di parlare clandestinamente, su un thread aperto per discutere di altro :D

pietro89 ha scritto:
ma non si potrebbe riaprire il thread sui loghi????
qui mi sembra di parlare clandestinamente, su un thread aperto per discutere di altro :D

Non credo più a causa mia, ma si creerebbe la stessa faccenda della volta scorsa, anche perchè non c'è materiale da far vedere , ne niente, quindi è inutile.
Lunedì mattina se il rebranding ci sarà accenderemo la tv e vedremo, ma prima di allora nessuno ha voluto anticipare nulla (???) o forse si.. :eusa_whistle: :eusa_think:

vuol dire che non si può... sennò sky stessa avrebbe potuto parlarne già da giorni e farli vedere...
volevo riaprire il thread perchè manca poco ormai...

pietro89 ha scritto:
vuol dire che non si può... sennò sky stessa avrebbe potuto parlarne già da giorni e farli vedere...
volevo riaprire il thread perchè manca poco ormai...

Certo e le lucertole volano. :D :D (skerzo) :badgrin: :badgrin: :badgrin:

scusate sto leggendo solo ora questa discussione, a mio parere molto accesa solo per dei loghi.Io non capisco perke parlarne? se li togliessero non sarebbe meglio e poi a me vanno benissimo cosi.Poi quelli di sky cinema sono, a mio pare, molto trasparenti nn mi danno fastidio. M a dopo tutto questo è sicuro ke li cambiano? e poi li avete trovati oppure tutto fumo niente arrosto?

Eccolo qua!

Allora, questa è la pagina dello SKY LIFE di luglio/agosto che mi è arrivato oggi...si parla del 31 luglio come HD DAY, per il passaggio di tutto il Cinema all'HD. Il logo presentato in pagina è quello in calce.
scansione0003.jpg

Puoi postare anche la copertina? Dove hai detto che si vedeva più di un logo.
Grazie mille.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso