Idea per sky

luigi 73

Digital-Forum Junior Plus
Visto che sky ha quale politica l'aumento dei canali (e soprattutto dei canali per bambini) e che la maggior parte degli abbonati a sky condivide questa politica, perchè al fine di aumentare la qualità sugli altri canali sky:1) non diminuisce il bitrate sui canali per bambini (tanto per loro si vedranno sempre bene, anche perchè si tratta di cartoni animati); 2) non alterna i canali hd (mi spiego: sky cinema hd sempre attivo, sky sport hd attivo solo per le dirette e spento negli altri casi, sky geo hd e next hd spenti quando funziona sky sport hd); 3) non diminuisce il bit rate di tutti i canali eccetto quelli di cinema, sport e calcio?

Ultima modifica:
3) nn mi sembra corretto...1) sono d'accordo visto che tanto i bimbi nn si accorgon di HD e 16/9 come ha detto stock

l'HD...serve per forza un altra freq e tornare a gestire il segnale come qualche mese fa

I canali per ragazzi non sono guardati solo da bambini, basta dare un'occhiata al forum per accorgersene.

Una bella idea sarebbe invece quella di riprogettare il sistema di gestione dei canali Sport e Calcio, eliminando gli inutili cartelli, evitando di trasmettere eventi su più canali contemporaneamente, e gestendo meglio le abilitazioni PPV (in molti casi basterebbe abilitare la visione di Sky Sport 1 invece di utilizzare un canale Calcio).

il mio 1)...era sarcastico...xkè stock...mi pare una grandissima bippppp bip bip bippppppp

Burchio, Stock (credo che sia un utente vero?) non c'è in questa discussione, quindi non riesco a capire il riferimento a lui. Sii più chiaro

scusa...stock nn è un utente, è quello (dico quello xkè nn ricordo la sua carica) di disney channel che ha detto che del 16/9 e dell'HD non se ne parla xkè ai bambini nn interessa. c'è un intervista su digital-sat

ovviamente dice quello che pensa lui, perchè in america i bambini hanno sia il 16:9 che l'hd...:D

pietro89 ha scritto:
ovviamente dice quello che pensa lui, perchè in america i bambini hanno sia il 16:9 che l'hd...:D
Forse i bimbi in America sono più intelligenti :D :D :D

E tipo mettere i canali dei pacchetti premium un bit rate fisso abbastanza alto e tutti gli altri canali SD il bit rate variabile? I 5 canali HD invece vanno messi per forza su 2 frequenze.

Burchio ha scritto:
3) nn mi sembra corretto...1) sono d'accordo visto che tanto i bimbi nn si accorgon di HD e 16/9 come ha detto stock

l'HD...serve per forza un altra freq e tornare a gestire il segnale come qualche mese fa

Stock dice tante di quelle c*****e... Andasse negli altri paesi e voglio vedere come si rimangia la parola quel buffone :mad:

Ho visto su un articolo chi è questo Stock. Ma come si fa a dare retta a uno che dice: "Disney hd lo vogliamo perchè non vogliamo rimanere indietro e invece il 16/9 non è una priorità per il nostro target di pubblico? lo sa che l'hd è in 16/9 e che se a uno non interessa il 16/9 men che meno interessa l'hd???

Ultima modifica:
nel breve periodo potrebbero essere buone strategie ma per il lungo periodo SKY deve investire sullo spazio satellitare e sulla sostituzione dei decoder in modo da abbandonare le trasmissioni mpeg2

imperatore666 ha scritto:
nel breve periodo potrebbero essere buone strategie ma per il lungo periodo SKY deve investire sullo spazio satellitare e sulla sostituzione dei decoder in modo da abbandonare le trasmissioni mpeg2
penso che sia l'unica alternativa possibile per sky quella di sostituire i decoder sd attuali con ricevitori in grado di ricevere le trasmissioni in DVB-S2/MPEG 4.... Succederà mai una cosa del genere? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
questo è vero ma perchè lo ha comprato il daddy...a loro non può fregare di meno...

Papu ha scritto:
E tipo mettere i canali dei pacchetti premium un bit rate fisso abbastanza alto e tutti gli altri canali SD il bit rate variabile? I 5 canali HD invece vanno messi per forza su 2 frequenze.
sarebbe una soluzione di buon senso

lucio56 ha scritto:
questo è vero ma perchè lo ha comprato il daddy...a loro non può fregare di meno...
mi riferivo alle trasmissioni, che poi abbiano i nuovi televisori o meno non è importante, almeno il 16:9 lo possono avere tutti...

Indietro
Alto Basso