Idsat Tr3000

mrsteve

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Vorrei avere delle informazioni sul decoder IDSAT TR3000. Funziona bene? Tramite usb è possibile riprodurre Divx, mp3, immagini tramite pennetta e HD esterno? Se sì, la qualità è buona? E' veloce nella selezione dei canali? Insomma, un po' di tutto. Me lo consigliate? Grazie

Innanzitutto benvenuto.

Ho visto che punteresti molto da questo decoder, ma realmente dal decoder cosa ti interessa, così almeno ti possiamo suggerire anche qualcos'altro.

mrsteve ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei avere delle informazioni sul decoder IDSAT TR3000. Funziona bene? Tramite usb è possibile riprodurre Divx, mp3, immagini tramite pennetta e HD esterno? Se sì, la qualità è buona? E' veloce nella selezione dei canali? Insomma, un po' di tutto. Me lo consigliate? Grazie
Vado a memoria, ma non mi pare che abbia l'ingresso USB.
Per il resto ha un buon tuner ma un software un po' limitato.
E' comunque un modello di un paio d'anni.

Ciao, grazie per avermi risposto. Beh, a me servirebbe un decoder con USB per guardare e ascoltare file multimediali (avi, mp3, immagini ecc) e con possibilità di registrare. Deve essere abbastanza rapido nella ricerca dei canali e deve avere l'EPG. Ovviamente il prezzo...inferiore ai 40. Del numero di ingressi SCART o della possibilità di guardare la PPV non mi interessa nulla. Ho notato che ce ne sono diversi con queste caratteristiche ma non saprei su quale puntare.

Occhio che se il modello è vecchiotto rischi di non avere il massimo delle prestazioni. Comunque penso che a quel prezzo è difficile trovare un decoder con tutte quelle dotazioni.

mrsteve ha scritto:
il TR3000 ID SAT io ce l'ho e si vedono foto,film avi,si ascolta musica e registra su chiavetta.semplice da usare però veloce assolutamente no!!!!!!!!:eusa_naughty: voto 7 perchè l'ho pagato poco..:lol:

spaces ha scritto:
il TR3000 ID SAT io ce l'ho e si vedono foto,film avi

Tutto vero , ma i file avi devono avere l'audio in mp3 e non ac3 ( altrimenti non senti nulla ). Personalmente ho qualche problema con il settaggio del formato dell'immagine con alcuni avi ( 16/9 ). Comunque per il rapporto qualità prezzo è ottimo ed ha il vantaggio di non occupare spazio.

id sat TR 3000

Salve a tutti,
ho da poco acquistato per € 24 un decoder id sat tr 3000. Il decoder ha una USB2, inserendo la chiavetta riesco a vedere le foto registrate ma non ho ancora capito come si fa a registrare un programma tv sulla chiavetta, l'operazione dovrebbe essere possibile dato che il menu ha anche una funzione imposta timer (altrimenti questa a cosa serve?). La guida non dice niente in proposito.

ciao a tutti.a me non fa leggere i film, infatti nel menu permette di leggere solo foto e musica .come mai ha forse bisogno di un aggiornamento????

Milcham ha scritto:
Mah guarda, tutti quelli che qua dicono che addirittura registra ....????.... :eusa_think:
Il timer serve sì, se vuoi registrare su VHS o DVD recorder tramite SCART.
Sulla scatola in effetti c'è scritto solo "foto e slideshow".
Dubito che faccia altro, altrimenti l'avrebbero sbandierato sulla scatola. Così come la stessa ID Sat fa per altri modelli.
Se googli un po' e ti guardi le schede prodotto dei venditori online, penso che avrai solo conferme di ciò.
Secondo me di aggiornamenti non ne esistono, considerata amche la vetustà del prodotto.
Comunque se vuoi prova a contattare un centro di assistenza ID Sat nella tua città. Qua c'è la lista.

grazie per la risposta.ma in effetti non avevo molti dubbi,se non fosse per le parole di spaces e yyz99!!!peccato

Indietro
Alto Basso