IE7 XP entro Dicembre e Vista IE7+

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Con lo scopo di diversificare le versioni di Internet Explorer 7 per Windows XP e Vista, Microsoft ha annunciato che la versione del browser integrata nel suo prossimo sistema operativo si chiamerà "Internet Explorer 7+". Il segno "+" indicherà in sostanza il gruppo di funzionalità aggiuntive della versione del browser per Windows Vista, che, ricordiamo, include importanti tecnologie come Protected Mode e controllo genitori e una migliore funzione di diagnostica di rete.

L'annuncio di Internet Explorer 7+ è stato fatto dal team di sviluppo del browser sul suo blog ufficiale. L'IE Team, che ha anche mostrato la modifica del logo IE7+, evidenzia che le funzionalità Vista-only sfruttano le nuove capacità uniche della piattaforma di sistema di prossima generazione e per questo motivo sarebbe stato molto difficile, se non impossibile, eseguire il porting di queste caratteristiche sui sistemi precedenti.

Secondo Microsoft le differenze tra IE7 e IE7+ non dovrebbero rappresentare un problema per la maggior parte di web developers, ad ogni modo il team suggerisce agli sviluppatori che necessitano di distinguere le due versioni di riferirsi al campo OS della stringa User-Agent.

Dettagli

ho provato la versione beta2 di IE7 scaricandola dal sito della Microsoft.
sicuramente è + bello e + veloce della versione 6, ma ha ancora diversi bug.
ad esempio nn dialoga molto bene con Norton antivirus e Doctorspyware...per citare alcun SW.
inoltre quando lo vuoi disinstallare diventa "rognoso"...
visto che "ricopre" IE6 e lascia tracce nel registro, rendendo difficile la reinstallazione di IE6.

ho risolto con il miracoloso "ripristino" di XP, ma ho sudato un pò.
quindi se volete provate, ma nn sò se ne vale la pena!
byby

Indietro
Alto Basso