Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Carrà Show era già bello e pronto in archivio perchè già proposto da Happy Channelpeppechennedy ha scritto:Ecco a voi una spiegazione,riguardo al caso dei "programmi tagliati" dal 16:9,ho mandato un email a IoinTv chiedendo il perchè tagliare bruscamente questi programmi e mi hanno gentilmente risposto,ovvero Paolo Piraccoli che rigrazierò sempre per le sue risposte alle mie email,ecco a voi la risposta:
"La scelta di “ tagliare “ le immagini di Hello Goggi è stata dettata da una
“ sperimentazione “ … le repliche del carrà Show sono in “PilarBox” …."
inoltre aggiunge che le puntate di Raffaella Carrà Show 1988 saranno trasmesse tutte e 18![]()
mats90 ha scritto:Il Carrà Show era già bello e pronto in archivio perchè già proposto da Happy Channel![]()
AsRoccella1935 ha scritto:A che ora andrà in onda domani lo speciale Gino Bramieri ?
AsRoccella1935 ha scritto:A che ora andrà in onda oggi lo speciale "Sandra e Raimondo per sempre" ?
peppechennedy ha scritto:tieni d'occhio questa guida: http://www.tv.mediaset.it/guidatv/
happymouse ha scritto:un ringraziamento allo staff di "Ieri e oggi in tv" per il ricordo di Gigi Sabani..
di ieri mattina e stamane..
![]()
dalle 07.15 alle 07.30AsRoccella1935 ha scritto:A che ora è andato in onda ?