Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

Avevano già fatto questi festivalbar nel periodo 2004-05.

Non capisco perchè di "Superclassifica show" hanno trasmesso 8 puntate col meglio di questa trasmissione del 1980 e non hanno continuato con gli anni successivi come avevano risposto ad una mia mail di richiesta.

Ragazzi purtroppo questa mattina ho avuto una spiacevole sorpresa: ieri notte dopo la fatica di essermi svegliato a quell'ora faccio partire rec alla cassetta e rimando la visione all'indomani,purtroppo me ne ha registrata metà perchè quel cavolo di digitale terrestre si è bloccato,giusto giusto poi nel Festivalbar che mi interessava dipiù di tutti cioè quello del 1984,non sapete quanto tempo l'ho aspettatto...che delusione,cmq qualcuno ieri lo ha registrato non è che potrebbe farmi la cortesia passarmelo??? Grazie in anticipo!

Digiquest 3009 ti odio!!!! :crybaby2:

eccomi qua...scusate per il leggero ritardo...allora ero rimasto al Festivalbar '85 1° e 2° parte ma il mio problema x questo e' solo sapere chi veniva dopo gli Opus con "life is live" xche' da li' mi si interrompe la registrazione e tutti i nomi li avevo con l'audio quindi era tutto ok! grazie!:lol: :eusa_shifty:

ma porca la miseria...io ce l'ho tutto registrato e quelli indicati sono i cantanti,solo che purtroppo non ho la scheda di acquisizione e l'unico metodo che mi viene in mente e' digitare Festivalbar con l'anno giusto e vedere su youtube cosa salta fuori!!!:eusa_wall: :crybaby2: :icon_redface:

peppechennedy ha scritto:
Ragazzi purtroppo questa mattina ho avuto una spiacevole sorpresa: ieri notte dopo la fatica di essermi svegliato a quell'ora faccio partire rec alla cassetta e rimando la visione all'indomani,purtroppo me ne ha registrata metà perchè quel cavolo di digitale terrestre si è bloccato,giusto giusto poi nel Festivalbar che mi interessava dipiù di tutti cioè quello del 1984,non sapete quanto tempo l'ho aspettatto...che delusione,cmq qualcuno ieri lo ha registrato non è che potrebbe farmi la cortesia passarmelo??? Grazie in anticipo!

Digiquest 3009 ti odio!!!! :crybaby2:
scusa..ma registri ancora in VHS?:eusa_shifty:

cmq ho tutta la puntata in mpeg2

peppechennedy ha scritto:
Si lo ammetto :eusa_shifty: ,ancora mi devo aggiornare! quando avrò tempo provvederò! ;)

si..ma se nn sbaglio hai anche il CT 3100 PLUS..
con quello puoi registrare in digitale..

happymouse ha scritto:
si..ma se nn sbaglio hai anche il CT 3100 PLUS..
con quello puoi registrare in digitale..

Magarii!!!!! questo è un altro discorso x cui sto perdendo le staffe con quelli che me l'anno venduto :mad: l' ho rimandato (tempo fa=3 mesi) indietro perchè era difettoso ancora sto aspettando...anche questo fatto mi sta facendo una rabbia pazzesca e non faccio altro che mandare solleciti...xrò questo è un altro discorso dove non vorrei andare OT :crybaby2:

;) cmq parliamo di cose allegre!

certo..che se trasmettessero anche i vecchi superclassifica show
tanto per intenderci..quella del Supertelegattone e Franco Rosi..(prima di Seymandi)
la questione si farebbe mooolto interessante..

magari si potrebbe mandare una mail..:eusa_think:

happymouse ha scritto:
certo..che se trasmettessero anche i vecchi superclassifica show
tanto per intenderci..quella del Supertelegattone e Franco Rosi..(prima di Seymandi)
la questione si farebbe mooolto interessante..

magari si potrebbe mandare una mail..:eusa_think:
L'hanno trasmessa 4 anni fa riferendosi all'edizione del 1980 per ben 8 trasmissioni con il meglio indicando anche la data della puntata dell'epoca.

Io ho 4 dvd con le registrazioni di quelle puntate di Ieri e Oggi, nelle quali ho selezionato i video che mi interessavano (ma c'è quasi tutto).

Al posto di Seymandi c'erano il telegattone o pupazzi animati (tipo i muppet show) con le imitazioni di Franco Rosi, che doppiava anche dei filmati mandati in onda come "intervallo" tra una canzone e l'altra con le voci dei vip

Vi erano anche le "telegattine".

Si sono fermati al 1980 e non hanno fatto poi gli altri anni per quanto concerne la Superclassifica.

Buongiorno a tutti! qualcuno sa qualche info riguardo alla "Notte della discomusic"??? su IOinTV non c'è scritto nulla al riguardo...:eusa_think:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ciao volevo chiedere 1 cortesia:qualcuno ieri sera mi ha spedito una mail,purtroppo l'ho letta ma anche subito cancellata xche'...:eusa_whistle: pensavo di trovare la lista scritta anche qua sul mio profilo!!!
Chiedo venia,ho fatto un errore e spero chi me l'ha spedita che me la riinvii,grazie!!!:eusa_wall: :eusa_think: :icon_rolleyes: :crybaby2: :evil5:

ciao ragazzi,
siccome domani parto x 10 gg. di ferie,qualcuno potrebbe scrivermi la lista di questo sabato notte dei cantanti del Festivalbar che faranno vedere...cosi' quando torno vedo se trovo qualcosa in giro di quelli che m'interessano ...poi vi chiedero' qualcosa riguardante il digitale terrestre che mi sa' che x me sara' un gran bel problemone...questo ve lo chiedero' al mio ritorno!!!:D
Grazie tantissimo e anche buone ferie a chi c'andra'!!!:D ;)

Non capisco perché continuano a far vedere solo eventi musicali, a me piacerebbe molto rivedere per esempio almeno una stagione completa di Telemike, basterebbe anche fare un appuntamento fisso alla settimana alle due di notte, basta con questi Festivalbar! Vogliamo i vecchi giochi e varietà, quelli che hanno fatto davvero la storia delle tv Fininvest

chribio ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ciao volevo chiedere 1 cortesia:qualcuno ieri sera mi ha spedito una mail,purtroppo l'ho letta ma anche subito cancellata xche'...:eusa_whistle: pensavo di trovare la lista scritta anche qua sul mio profilo!!!
Chiedo venia,ho fatto un errore e spero chi me l'ha spedita che me la riinvii,grazie!!!:eusa_wall: :eusa_think: :icon_rolleyes: :crybaby2: :evil5:

Tranquillo te l'avevo spedita io,adesso te l'ho rinviata ;)

Ho mandato una e-mail alla trasmissione ( e nn credo neanche che la leggono, visto che siamo ad agosto...:D ) chiedendo loro se è prevista la trasmissione di Superclassifica show e popcorn degli anni successivi al 1980, visot che sono gli unici due che sono per ora stati trasmessi.
Vediamo che succede....

massera ha scritto:
Ho mandato una e-mail alla trasmissione ( e nn credo neanche che la leggono, visto che siamo ad agosto...:D ) chiedendo loro se è prevista la trasmissione di Superclassifica show e popcorn degli anni successivi al 1980, visot che sono gli unici due che sono per ora stati trasmessi.
Vediamo che succede....
Non li hanno mai trasmessi dici? A volte capita a causa di alcuni diritti legati all'immagine dei conduttori o altro... come nel caso di Premiatissima di cui possono replicare solo l'edizione 1982 (C. Cecchetto - Amanda Lear). :icon_rolleyes:

E poi c'è una cosa che a me da fastidio: perchè criptano sul satellite??? io ho problemi con il dtt (e non per la ricezione,ma xchè è il decoder che fa schifo di suo)....:doubt:

P.s Ciao Lorenz!

Indietro
Alto Basso