Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

No. Tra l'altro l'avevano già passato tempo fa.
Io poi avevo fatto il meglio del meglio, per poter far stare il tutto su un unico dvd.
In pratica hanno tagliato completamente le parti di conduzione, non c'è traccia di J. Dorelli, lasciando solo le imitazioni di Sabani oltre che le esibizioni musicali.

ragazzi mi avevano riferito che da domani avrebbero trasmesso domenica con five.
sulla guida tv non risulta,a voi?

In pratica hanno tagliato completamente le parti di conduzione, non c'è traccia di J. Dorelli, lasciando solo le imitazioni di Sabani oltre che le esibizioni musicali.

In effetti si.
Tra l'altro sembra che anche l'edizione successiva, 1984, avesse Dorelli alla conduzione e anche Sabani tra i protagonisti.

Alcune settimane fa sono state replicate Superclassifica show 1980 Maratona 1, 2 e 3, mi sembra che mancava la quarta e ultima Maratona, l'hanno trasmessa?

Peccato per il formato video.. 4:3 quasi zoommato con le bande azzurre che tagliato un pochino i lati..

Dal 1°gennaio 2016 trovo “SUPERCLASSIFICA SHOW 1980 – Best 4”: saranno gli stessi “best of” di Superclassifica show trasmessi fino a poche settimane fa? In pratica saranno repliche delle repliche?

La scorsa notte non avrebbe dovuta passere la 7° punata del best of di Premiatissima 83? Allora perché hanno ritrasmesso la terza puntata????:eusa_naughty:

Stando alla guida di Sorrisi e canzoni TV sabato 9/1 dovrebbero passare Premiatissima 1982. Sul sito ufficiale della trasmissione, invece, ancora nulla...la guida di ferma ad oggi. Vederemo se dopodomani l'aggiornerano.
Se non erro Premiatissima '82 è stata già passata un annetto fa.

Sono d'accordo, anche se devo dire che, personalmente, dell'archivio mediaset salvo poco. Ma ci sono comunque cose da vedere.

Cosa aspettano ad aggiornare la guida? E' ferma al 5 gennaio!

La puntata di sabato notte di Premiatissima '82 non era integrale, anzi hanno anche mandato una parte della 2° puntata.

Indietro
Alto Basso