Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La puntata di Zodiaco trasmesso il 3 maggio è stata sfumata prima che questa si concludesse. L'avete notato?
Ma è un programma fatto in studio in cui tracciano la storia del Festivalbar, io pensavo fosse un "meglio di..." del Festivalbar del 1983.Oh, finalmente Festivalbar Story 1983.![]()
Ma è un programma fatto in studio in cui tracciano la storia del Festivalbar, io pensavo fosse un "meglio di..." del Festivalbar del 1983.
Stanotte Festivalbar 1983 da Asiago è partito in ritardo, alle 3.20 circa.
Dopo il Festivalbar è stato trasmesso, sempre da Ieri e Oggi in TV, il concerto del 16 settembre 1993 di Enrico Ruggeri a Villa Torlonia di Frascati (RM).
Sia la tappa di Asiago che il Festivalbar Story (1a e 2a puntata) sono stati trasmessi con la "barra laterale" sinistra nera piena di scritte che coprivano seppur solo con la parola "Festivalbar" parte del filmato.
Anch'io ho notato la pessima soluzione di trasmettere la replica della partenza del Festivalbar 83 da Asiago con la banda laterale nera a sinistra e con la scritta a caratteri cubitali che copriva parte del filmato originale, non capisco perchè non trasmetterli nel formato 4:3 originale come è avvenuto con la replica recente di "Ric e Gian folies", evidentemente chi incornicia queste repliche ha solo l'intento di imbrattarle e rendere la visione del telespettatore impossibile, come avviene anche col formato 14:9 che taglia parte del video originale, complimenti per le scelte catastrofiche... sarebbe opportuno replicare senza alcuna manomissione del filmato originale in 4:3 !
non capisco perchè non trasmetterli nel formato 4:3 originale come è avvenuto con la replica recente di "Ric e Gian folies",
ragazzi stanotte per caso qualcuno ha registrato Ieri e oggi in tv?
intendi il programma delle sigle?