Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

Ciao ragazzi, vi ricordate del mio progetto sulla pubblicità vintage intitolato ''E adesso la pubblicità''? Quest'oggi ho pubblicato un episodio speciale intitolato ''Loading Year'' con spot e promo presi da sequenze pubblicitarie trasmesse tra il 29 e 31 dicembre degli anni passati. Sul finale c'è una chicca che sicuramente delizierà molti: un giovanissimo Marco Columbro che annuncia il megaveglione Fininvest del 1986 (credo sia lo stesso che verrà replicato questa notte da Rete 4) con la staffetta Studio5-Premiatissima e un parterre di ospiti da brividi. Spero vi piaccia e buon Anno!

https://www.youtube.com/watch?v=NO2PnLGca3k

Ciao ragazzi, vi ricordate del mio progetto sulla pubblicità vintage intitolato ''E adesso la pubblicità''? Quest'oggi ho pubblicato un episodio speciale intitolato ''Loading Year'' con spot e promo presi da sequenze pubblicitarie trasmesse tra il 29 e 31 dicembre degli anni passati. Sul finale c'è una chicca che sicuramente delizierà molti: un giovanissimo Marco Columbro che annuncia il megaveglione Fininvest del 1986 (credo sia lo stesso che verrà replicato questa notte da Rete 4) con la staffetta Studio5-Premiatissima e un parterre di ospiti da brividi. Spero vi piaccia e buon Anno!

https://www.youtube.com/watch?v=NO2PnLGca3k

Bello. Complimenti.
La scorsa notte hanno replicato solo il preveglione del 31.12.1986 con la puntata speciale di Studio 5 condotto da Columbro e da Roberta Termali, che aveva delle bellissime chicche prese dalle trasmissioni Fininvest in onda quell'anno, quiz, varietà tra cui degli spezzoni fantastici di Un fantastico tragico venerdì con Paolo Villaggio e Carmen Russo. Il veglione vero e proprio di Premiatissima 1986 speriamo lo diano in replica l'anno prossimo.
Intanto prepariamoci a domani notte a rivedere Capodanno al Grand Hotel, ovvero il veglione dell'anno precedente, andato in onda il 31.12.1985.

Bello. Complimenti.
La scorsa notte hanno replicato solo il preveglione del 31.12.1986 con la puntata speciale di Studio 5 condotto da Columbro e da Roberta Termali, che aveva delle bellissime chicche prese dalle trasmissioni Fininvest in onda quell'anno, quiz, varietà tra cui degli spezzoni fantastici di Un fantastico tragico venerdì con Paolo Villaggio e Carmen Russo. Il veglione vero e proprio di Premiatissima 1986 speriamo lo diano in replica l'anno prossimo.
Intanto prepariamoci a domani notte a rivedere Capodanno al Grand Hotel, ovvero il veglione dell'anno precedente, andato in onda il 31.12.1985.

Se, come credo, nel veglione del 1986 c'era Johnny Dorelli, scordiamoci per sempre di poterlo vedere...

Ahiahiahi... inizio malino l'hanno, non mi è partita la registrazzione per star dietro al Neverending BLOB... e ho perso Capod'hanno con radio dj...
Delusissimo!
Qualcuno mi riassume cosa si è visto o lo carica su Daili Moscion?

c'erano amadeus, fiorello e altri due che non ricordo il nome.. hanno fatto un countdown insieme per l'anno 1990 e hanno fatto vedere tanti video clip dei whan, madonna, bennato, kaoma, e altri.. e un filmato di jovanotti da new york..

dopo questi programmi sarebbe bello vedere adesso l'anno prossimo.. ciao enrica la puntata del'25 dicembre 1987 e quella di studio 5 di natale..

E nello speciale "Capodanno nello studio 5" hanno mostrato spezzoni di Miss Italia 1986 che fu condotta proprio da Columbro (lo conduttore dello speciale) ?

Fantastico Capodanno al Grand Hotel. Adesso speriamo nella replica delle altre puntate della prima edizione (a parte la prima strareplicata).

Indietro
Alto Basso