megliolibero
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 25 Aprile 2011
- Messaggi
- 385
Forse è una replica
Sì è una replica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse è una replica
Alle ore 02.00 Speciale George Micheal.
Giusto e doveroso.
Ciao ragazzi, vi ricordate del mio progetto sulla pubblicità vintage intitolato ''E adesso la pubblicità''? Quest'oggi ho pubblicato un episodio speciale intitolato ''Loading Year'' con spot e promo presi da sequenze pubblicitarie trasmesse tra il 29 e 31 dicembre degli anni passati. Sul finale c'è una chicca che sicuramente delizierà molti: un giovanissimo Marco Columbro che annuncia il megaveglione Fininvest del 1986 (credo sia lo stesso che verrà replicato questa notte da Rete 4) con la staffetta Studio5-Premiatissima e un parterre di ospiti da brividi. Spero vi piaccia e buon Anno!
https://www.youtube.com/watch?v=NO2PnLGca3k
Bello. Complimenti.
La scorsa notte hanno replicato solo il preveglione del 31.12.1986 con la puntata speciale di Studio 5 condotto da Columbro e da Roberta Termali, che aveva delle bellissime chicche prese dalle trasmissioni Fininvest in onda quell'anno, quiz, varietà tra cui degli spezzoni fantastici di Un fantastico tragico venerdì con Paolo Villaggio e Carmen Russo. Il veglione vero e proprio di Premiatissima 1986 speriamo lo diano in replica l'anno prossimo.
Intanto prepariamoci a domani notte a rivedere Capodanno al Grand Hotel, ovvero il veglione dell'anno precedente, andato in onda il 31.12.1985.
Se, come credo, nel veglione del 1986 c'era Johnny Dorelli, scordiamoci per sempre di poterlo vedere...
Ahiahiahi... inizio malino l'hanno, non mi è partita la registrazzione per star dietro al Neverending BLOB... e ho perso Capod'hanno con radio dj...
Delusissimo!
Qualcuno mi riassume cosa si è visto o lo carica su Daili Moscion?
Se, come credo, nel veglione del 1986 c'era Johnny Dorelli, scordiamoci per sempre di poterlo vedere...
Fantastico Capodanno al Grand Hotel. Adesso speriamo nella replica delle altre puntate della prima edizione (a parte la prima strareplicata).
Che orribile quel "Più".
Poteva essere meglio, in effetti.
Davvero. Anche a me ha deluso. Del resto c'era ancora molto poco in archivio. E la Brigliadori era antipatica già da allora.