peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
massera ha scritto:"Fritto misto" è sicuramente la parte più interessante, anche perché inedita sinora.
non solo..sono inediti anche "Vota la voce 1986" e "Arena D'Oro 1986"
da non perdere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:"Fritto misto" è sicuramente la parte più interessante, anche perché inedita sinora.
DarienFawkes ha scritto:Salve mi sono appena iscritto non saprei dove chiedere?
ho visto che siete bravi a trovare cose...
Io cerco del materiale video audio di Mango..
Magari delle partecipazioni televisive.. o magari dei concerti interi
perchè so che in giro c'è ne qualcuno e sto cercando in particolare uno del 1987 trasmesso da rai uno se non ricordo male.
grazie a tutti in anticipo
peppechennedy ha scritto:Mango ha partecipato (nei programmi replicati da Ieri e oggi):
Vota La Voce 1985 e 1986
Azzurro 1987
Festival Di Primavera 1987
Festivalbar 1986
Super Sanremo 1985
Vota La Voce 1987 (tra due Sabati in replica su Rete 4)
Vota La Voce 1990
Festivalbar 1990
Festivalbar 2002 (andato su Mediaset Extra di recente)
ramasandiran ha scritto:Come al solito, anche questa inedita finale di vota la voce 1986 è stata editata.
Roberta Capua (bellissima miss Italia 1986) la si è vista col contagocce, ma soprattutto chi si ricorda di Paul Mc Cartney? Eh si..sir Paul vene premiato in quella circostanza con il telegatto, ma non a Bologna, ma a casa sua, volò Red Ronnie che lo intervistò e fu mandato in onda l'intervista (piuttosto lunga tra l'altro) con annesso il video di "Press", il suo flop dell'epoca, nell'arco delle due puntate.
Peccato!
Che io sappia, però, ci dovrebbero essere delle questioni di diritti sulle interviste e sulle immagini.
Un paio di anni fa avrebbe dovuto andare in onda il mitico "Bandiera Gialla" sempre di Red Ronnie, primo storico programma di Italia 1, ma lo stopparono.
Scrivendo, mi risposero che c'erano problemi di coyright.
Per non parlare dell'immagine rovesciata (ci siamo capiti...).
Certamente sempre meglio che non averlo più visto.
Buona settimana a tutti.
peppechennedy ha scritto:Non so voi,ma a me sembra che da quando trasmettono in 16:9,il formato originale non è più rispettato,anche se è trasmesso in pillarbox [formato giusto per trasmettere i contenuti 4:3 in un 16:9] noto che l'immagine è sempre tagliata e in più non mi sembra molto nitida…
ramasandiran ha scritto:Non lo so se ce ne siano state altre. Io non mi ricordavo nemmeno di questa. Comunque, volevo dire, io, che ho lasciato a registrare anche dopo, so che poi, dopo il film, hanno trasmesso disegnamo con la tv o una cosa del genere, programma di canale 5 del 1981, che non mi è venuto completo.
Se le cose le dicessero pure sti qua...bah...
ramasandiran ha scritto:Non lo so se ce ne siano state altre. Io non mi ricordavo nemmeno di questa. Comunque, volevo dire, io, che ho lasciato a registrare anche dopo, so che poi, dopo il film, hanno trasmesso disegnamo con la tv o una cosa del genere, programma di canale 5 del 1981, che non mi è venuto completo.
Se le cose le dicessero pure sti qua...bah...
happymouse ha scritto:puntatona la notte passata di "Vota la voce"
Ieri e oggi in tv è l'unica isola felice dell' appassionato del vintage...
vero..peccato non venga valorizzato..massera ha scritto:In parte lo è anche "mille e una notte" su rai1.