Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

PROGRAMMAZIONE DI NOVEMBRE

Sabato 17
GINO PAOLI IN CONCERTO - MATTO COME UN GATTO – 1991
Questo concerto di Gino Paoli, trasmesso il 16 dicembre 1991, fu registrato al teatro Medica di Bologna.
Gino Paoli, reduce dal successo dell'album "Matto come un gatto", ripropone i suoi vecchi successi insieme a canzoni tratte dall'album omonimo .
Durata : 79 minuti

Giovedì 22
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 8
Antologia di " duetti e non ".
Ottava puntata di duetti italiani tratti dall'archivio Mediaset . Andrea Bocelli e Gianni Nannini aprono la puntata con " Ama credi e vai " – Enrico Ruggeri e Andrea Mirò propongono " Anna e il freddo che ha " ... a seguire : Pupo e Fiordaliso – Roberto Murolo e Mia Martini – Loretta Goggi e Al Bano – Carla Boni e Gino Latilla – Enrico Ruggeri e Mimmo Locasciulli . Le Gemelle Kessler chiudono la puntata . Durata : 28 minuti .

Sabato. 24
ENRICO RUGGERI IN CONCERTO - 1991
"La giostra della memoria" - è il concerto di Enrico Ruggeri registrato a Villa Torlonia a Roma - che fu trasmesso il16 settembre 1993 da Italia 1.
Il cantautore milanese propone tantissime canzoni tra cui "Polvere, Il mare d'inverno, Punk, Notte di stelle, Oggi chi sei, Il portiere di notte " ... e tante altre
"Contessa" conclude il concerto.
Durata: 63 minuti

Giovedì 29
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 9
Antologia di "duetti e non".
In questa nona puntata rivedremo: Gabriella Ferri e Antonella Ruggiero con Luisa Corna e Iva Zanicchi cantare "Quello che le donne non dicono". Seguono poi Mietta e Amedoe Minghi con " Vattene amore ", Aida Cooper e Loredana Bertè, Donatella Rettore e Caterina Caselli, la PFM e Elisa, i Matia Bazar .
Chiudono la puntata Giusto Pio con Franco Battiato e Alberto Radius.
Durata : 26 minuti.
PROGRAMMAZIONE DI DICEMBRE

Sabato 1
BUON ANNO MUSICA 1985
Ecco la prima di 5 puntate di "Buon anno musica"-Festivalbar invernale, trasmesso nel dicembre del 1985 su Italia 1.
Presentato e curato dal grande "patron" Vittorio Salvetti, rivedremo gli Eight Wonder,Sandra, Roberto Vecchioni, Carrara, i Meccano, i Matia Bazar e tanti altri...
Durata : 94 minuti

Giovedì 6
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 10
Antologia di " duetti e non "
Decimo appuntamento con i duetti "e non" tratti dall'archivio Mediaset...
Aprono la puntata Ron e Tosca con "Vorrei incontrarti tra cent'anni " e poi ci saranno Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Al Bano e Romina Power, Marcella Bella e Remo Girone con "Credo", i Camaleonti, Demis Roussos e Ivana Spagna e, infine, i Giganti.
Durata: 28 minuti

Sabato 9
BUON ANNO MUSICA 1985
Seconda puntata trasmessa il 9 dicembre del 1985.
I cantanti che sfileranno sul palcoscenico sono: Sandy Marton, Celeste - Baltimora, i New Glory, gli A HA, I Gaznevada, Taffy, Fred Bongusto.
Ramona Dell'Abbate presenta insieme a Vittorio Salvetti la serata da Bormio.
Durata : 95 minuti

Giovedì13
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 11
Antologia di " duetti e non "
In questa penultima puntata di "Cantiamo insieme" rivedremo Ornella Vanoni e Mario Lavezzi, Marcella e Gianni Bella con "E' un miracolo" , Teddy Reno e Rita Pavone, Don Lurio e Lorella Cuccarini, Loredana Bertè con Fausto Leali e Mario Lavezzi in "Le tre verità", Mietta e i Ragazzi di Via Meda.
Infine Andrea Mingardi e Fausto Leali con Amii Stewart e Maurizio Vandelli chiudono la puntata sulle note di "SI viaggiare"

Sabato 15
BUON ANNO MUSICA 1985
Terzo appuntamento con la manifestazione invernale presentata da Vittorio Salvetti e da Ramona Dell'Abbate.
La puntata, trasmessa il 16 dicembre del 1986, vede come protagonisti i seguenti cantanti: Riccardo Fogli, Delia Gualtiero, Amy e Alba Parietti, Den Harrow, i Drum Theatre, Diana Burton, i Simply Red, il Banco e Viola Valentino...

Giovedì20
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 12
Antologia di " duetti e non ".
Ultima puntata di duetti e " non ", tratti dall'archivio Mediaset.
Aprono la puntata Renato Zero e Heather Parisi, si prosegue con Raffaella Carrà e Donna Summer, poi Loretta Goggi e Ivana Spagna propongono " Dicitencello vuje ", Nilla Pizzi e Platinette, Milva e Al Bano con "Io di notte".
Franco Franchi e Ciccio Ingrassia concludono la puntata con "Shaddap you face".

Sabato22
BUON ANNO MUSICA 1985
Quarta puntata di Buon Anno Musica del 1985, trasmessa il 23 dicembre 1985.

Sabato 29
BUON ANNO MUSICA 1985
Viene riproposta la quinta e ultima puntata - trasmessa il 30 dicembre 1985.

Ragazzi chiedo il vostro aiuto: qualcuno se ha registrato la prima puntata di ieri potrebbe passarmela (meglio se ce l'avete in .mpg),perchè il mio decoder si ha registrato,ma la registrazione a 3,50min si blocca :mad: :mad: :mad:

potete aiutarmi??

cioè quella di stamattina alle 02?
se è quella , ho registrato tutto..(puntata veramente bella)

peppechennedy ha scritto:
si ;)
stamattina il clarke mi ha fatto una brutta sorpresa :mad:
il clarke fa di questi scherzi all'inserimento della codifica..
io lo so.. mi è capitato gia un paio di volte ..per cui adesso registro solo su R4 nel digitale terrestre con l'azbox
ahh..occhio anche al giovedi'..stramerita la registrazione ;)

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
il clarck fa di questi scherzi all'inserimento della codifica..
io lo so.. mi è capitato gia un paio di volte ..per cui adesso registro solo su R4 nel digitale terrestre con l'azbox
ahh..occhio anche al giovedi'..stramerita la registrazione ;)

hai ragione! il fatto è che mi sembrava che il combo non avesse questo vincolo,anche perchè ci avevo registrato Azzurro '86 perfettamente :eusa_wall:
poi mi sembrava che la qualità sul sat fosse poco più superiore :icon_rolleyes:

sembra essere ritornato ai tempi del 3100+ :(

pero' almeno ti rendevi conto del problema sul modello SD (il CT3100+)
perche' l'immagine all'inserimento della codifica si bloccava
sul 3100 HD la visione continuava come se niente fosse successo..
solo nella registrazione ,il filmato rimaneva bloccato dopo pochi minuti :icon_rolleyes:
onestamente non me ne frega niente della piccola differenza di qualita' video..almeno la registrazione sul DTT la porto a termine

happymouse ha scritto:
almeno l'immagine all'inserimento della codifica si bloccava
sul 3100 HD la visione continuava come se niente fosse successo..

si infatti per una 20ina di minuti guardavo la trasmissione tranquillamente,poi sono crollato :eusa_shifty:

certo che a mandarla in orari migliori si fa peccato! :eusa_whistle:

peppechennedy ha scritto:
certo che a mandarla in orari migliori si fa peccato! :eusa_whistle:
le cose migliori vengono trasmesse di notte..e questo si sa..
invece durante il giorno ,l'immondizia che va tanto di moda oggi..:eusa_wall:
(ottimo vintage questa notte anche con il film della bellissima Carmen Villani - non lo avevo mai visto)

babene ha scritto:
Si, gliene dobbiamo dare atto :)

Eppure è la rete meno seguita...i casi strani della vita :)
appunto..perche' non fa moda..
trasmette cose vecchie,a chi puo' interessare? :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso