Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

E su rete4 a parte l'ierieoggintv delle 16 e delle 19.40 di sabato, ieri (domenica) hanno trasmesso qualcosa in ricordo del grande Giorgio Faletti?

Anche se ho cominciato da molto poco, da amante del vintage, sonon contento di aver cominciato il mio archivio
kuaea4bej

Target è finito lunedì scorso, vero? Da lunedì prossimo basta, che altro fanno al posto?

PROGRAMMAZIONE AGOSTO 2014

Merc. 13
h 3:30 – notte
RIDIAMOCI SOPRA - 1982
Replica di sabato 9 agosto

Ven. 15
ATTENTI A NOI DUE 2 – 1983
con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Sab. 16
RIDIAMOCI SOPRA - 1982
con Franco Franchi – Ciccio Ingrassia e Nadia Cassini

Merc. 20
RIDIAMOCI SOPRA - 1982
Replica di sabato 16 agosto

Ven. 22
ATTENTI A NOI DUE 2 – 1983
con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Sab. 23
RIDIAMOCI SOPRA - 1982

Merc. 27
RIDIAMOCI SOPRA - 1982
Replica di sabato 23 agosto

Ven. 29
LOREDANA BERTE’ – MATIA BAZAR e MIGUEL BOSE’
IN CONCERTO – da Misano Adriatica - 1982

Sab. 30
RIDIAMOCI SOPRA - 1982
Ultima Puntata

PROGRAMMAZIONE SETTEMBRE 2014

Merc. 3
RIDIAMOCI SOPRA - 1982
Replica di sabato 30 agosto

Ven. 5
ARENA D’ORO 1986
Spettacolo musicale di Vittorio Salvetti

Sab. 6
FESTIVALBAR 1990
Serata finale – dur. 150 minuti

da http://www.mediaset.it//rete4/articoli/ieri-e-oggi-in-tv_108.shtml

Ma ieri notte (mercoledì 14) hanno fatto ierieoggintv prima della puntata di Ridiamoci sopra? Ho visto un pezzettino...

"Ridiamoci sopra" lo ricordo perfettamente.
Tra l'altro era andato su rete 4, in replica, anche una decina d'anni fa anche se forse era solo il meglio della trasmissione in un'unica volta.

Ven. 5
ARENA D’ORO 1986
Spettacolo musicale di Vittorio Salvetti

mi sembra di non averlo mai visto in replica..

Comunque ridiamoci sopra a parte ora da quando è cominciato fu già trasmesso anche recentemente, non so quantificare se 2 stagioni fa ma ricordo che lo tramisero non troppo tempo fa.

Festivalbar 1990, speriamo continuino a trasmettere tutte le finali degli anni 90', sarebbe la volta buona , forse hanno le liberatorie dei conduttori....

Comunque vanno molte repliche anche perché ci sono problemi di diritti per trasmettere alcune trasmissioni, al di là della lavorazione al montaggio.

Di "Superclassifica show", ad esempio, è andata solo l'edizione 1980, in 4 puntate.

Comunque vanno molte repliche anche perché ci sono problemi di diritti per trasmettere alcune trasmissioni, al di là della lavorazione al montaggio.

Di "Superclassifica show", ad esempio, è andata solo l'edizione 1980, in 4 puntate.

E purtroppo non può essere replicato interamente "Una rotonda sul Mare", che era un bellissimo programma che merita una replica :(

Ahiahiai, oggi hanno fatto ierieoggintv su rete4 al pomeriggio. Qualcuno ha visto e mi dice che sequenze hanno fatto?

Abbiamo ricevuto in Germania e la televisione italiana quando non criptato con Mediaset. In Rete4 / Mediaset Extra lungo tempo non sono stati ripetuti Azzurro e il Festival di Primavera. Mi piacerebbe vedere anche "Disco Ring" (1982-1989) di nuovo. Mi dispiace per il mio cattivo italiano.

Discoring è iniziato nel 1977 e le edizioni 1977, 1977-78 e 1981-82 sono state ripetute.
Però esso andava in onda sulla rai.

Dove posso vedere di nuovo questo leggendario show televisivi con te: Dancemania, Superclassiffica Show , Palinuno, Riva Del Garda, Popcorn, Discoverde, Superflash, Tutto di tutto, Tutto musica, Premiatissima, Super Sanremo, Disco Inferno, Telemike, Saint Vincent Estate, Sotto le stelle, Ciao Amigo, Dis'convection, 100 Hertz, Piccadilly Stryx, Gelassia2, L'orecchioccnio, Di-Gey Music Formula Uno, Icontri L'estate? Rispondete al trasmettitore sulle liste dei desideri di spettatori? Ci può essere fare copie private?

"popcorn" è stato trasmesso piu volte da Retequattro da "Ieri e oggi in tv" il sabato notte

@ happymouse: Purtroppo, non ho potuto vedere le trasmissioni. Ho la carta Mediaset passati solo 12 mesi. E 'molto difficile per gli spettatori provenienti dall'estero, che si attivano a Mediaset.

è possibile avere più informazioni su "Arena d'Oro 1986", cos'è? Un programma tipo Festivalbar o Disco per l'estate o Azzurro?

Indietro
Alto Basso