Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

dev'essere cominciato tantissimo in anticipo. avevo messo il timer proprio prevendendolo(fatto partire all'1.30) e ho perso comunque una mezz'ora..
qualcuno per caso l'ha registrato?

ciao.. qualcuno sa i programmi che andranno in onda... spero che sul'sito mettono la pagina come era prima

Il nuovo sito non prevede aggiornamenti al momento. Cercherò di informarmi come l’altra volta.

Sistemando le registrazioni degli ultimi giorni ho notato che è stata trasmessa la terza puntata di Five Album 1983 sia nella notte tra il 21 e il 22 che tra il 28 e il 29 ottobre e che questa settimana è andata la quinta. C'è la possibilità che la quarta puntata venga recuperata?

sapete se è mai passata in replica una puntata di Deejay television? non si trova nulla in rete e non capisco se la cosa dipenda dai diritti tv (che credo siano di Mediaset) o dal fatto che essendo presenti molti video musicali ci siano problemi a ritrasmetterle x questo

sapete se è mai passata in replica una puntata di Deejay television? non si trova nulla in rete e non capisco se la cosa dipenda dai diritti tv (che credo siano di Mediaset) o dal fatto che essendo presenti molti video musicali ci siano problemi a ritrasmetterle x questo
O magari dipende dal fatto che ormai da anni sono proprietari di diverse radio nazionali concorrenti a Deejay e quindi non vogliono fargli pubblicità gratuita..

SAB. 08 (OTTOBRE)
FESTIVALBAR GALA’ 2005
Vi proponiamo la puntata di apertura del Festivalbar 2005 trasmessa il 7 giugno 2005 da Torino e presentata da Vanessa Incontrada e Fabio de Luigi. Si esibiscono: Nek Biagio Antonacci, Natalie Imbruglia, Irene Grandi, Laura Pausini, Jovanotti, Francesco de Gregori, Le vibrazioni, Cesare Cremonini.

https://mediasetinfinity.mediaset.it/article/rete4/ieri-e-oggi-in-tv-music-line_cR4_a250

Non riesco a crederci... :5eek::5eek:

Indietro
Alto Basso