ing.frankie
Digital-Forum Senior Plus
Io, ricevuti in realtà € 20.
Bah, io ho ricevuto la mail ma da allora solo addebiti di ottobre e novembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, ricevuti in realtà € 20.
Bah, io ho ricevuto la mail ma da allora solo addebiti di ottobre e novembre.
Ma non potevi evitare noie richiedendo il rimborso tramite l'assistenza TIM tramite Twitter o Whatsapp (https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim)?Anche io ho Dazn tramite Timvision, ad oggi ancora non mi hanno fatto il rimborso.
Su consiglio di MATROG ho aperto la conciliazione tramite conciliaweb.
Dopo 1 mese mi è arrivata la risposta, tra una settimana devo fare la videocall dell'udienza con il supporto del Conciliatore, si cercherà una soluzione condivisa.
Praticamente so già che questo rimborso non me lo faranno, tra Tim e Dazn non so chi è la peggiore (lo stesso giorno ho anche l'udienza contro la fibra di tim, 2 mesi che va a 13mb e salta la connessione ogni 15 minuti, immaginate come sto guardando le partite su dazn visto che andava male anche con la connessione a 90mb).
Prova con l'assistenza Whatsapp al numero 3351237272. https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-timHo contattato anche "Luca" e dopo 4 giorni ancora non mi ha degnato di una risposta. Ma se chiamo il 119 ci sono speranze? Mah
Ma non potevi evitare noie richiedendo il rimborso tramite l'assistenza TIM tramite Twitter o Whatsapp (https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim)?
Li ho contattati tramite email/facebook e non è servito a niente.
Ti dico solo che oggi ho fatto la chiamata di conciliazione, risposta del tipo della tim: "da sistema non risulta che sulla tua utenza ci sono stati malfunzionamenti", io ovviamente avevo inviato le prove video/foto degli errori (su timbox, pc e cell) durante le partite del napoli e della lazio, lui risponde dicendo che nonostante le prove non può fare nulla e che dovrei procedere con la denuncia.
Nessun rimborso per me che non ho visto e continuo a vedere malissimo/non vedere le partite.. disdetta fatta sia per Dazn che per Tim.
Continua con la procedura di definizione così vengono multati dall'agcom
Come funziona se continuo?
Il conciliatore visto che sono 20 euro, ha detto ti sconsiglio di proseguire anche se hai ragione, io sinceramente ho aperto la conciliazione per una questione di principio, offrono servizi che non sono capaci di offrire, offrono rimborsi che poi non fanno e poi c'è gente come me che paga puntuale tutti i mesi per essere presa in giro.