Ies Cinema Minerva - ALF alcuni film in programmazione

xenokz ha scritto:
ti capita di vederlo 24 su 24? anche di notte? :eusa_think: io esprimo il mio parere liberamente, non avrei motivo per criticare il canale a prescindere! e se l'ho scritto è perchè mi è capitato di notarlo! non che segua spesso questo canale, ma l'ho notato durante lo zapping notturno... ciò non toglie, che va apprezzato l'impegno del gruppo! ;)
Come detto da un utente in un altro thread quando il canale ha qualcosa in 4:3 lo manda in pillarbox quindi non schiacciato ;)

ale89 ha scritto:
Come detto da un utente in un altro thread quando il canale ha qualcosa in 4:3 lo manda in pillarbox quindi non schiacciato ;)

quindi come tutti gli altri canali che trasmettono in 16:9... la sensazione mia era diversa! comunque resta il fatto che i colori mi sembrano sbiaditi! :icon_rolleyes:

grazie per la nuova... :badgrin:

Sfrutto questo strano up per chiedere... è possibile riceve il canale con un decoder sky? :eusa_think:

Coprirà Roma e aree limitrofe per ora, io non lo ricevo :eusa_think: e su ogtv non c'è traccia.
Più che a macchia d'olio si stanno espandendo a macchie di leopardo.

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
Coprirà Roma e aree limitrofe per ora, io non lo ricevo :eusa_think: e su ogtv non c'è traccia.
Più che a macchia d'olio si stanno espandendo a macchie di leopardo.
Vabbè, almeno qualcosa permetteteci di avercela..;) :D

Indietro
Alto Basso