Il 199 303 404 E' Sempre Occupato

goldsun ha scritto:
Le mie critiche, sia chiaro, non sono rivolte a te, ma all'azienda "indifendibile" e le tue parole confermano in toto quanto pensavo; Se anche hanno fatto un errore in buona fede, cosa a cui non credo, non ci voleva molto a trovare una soluzione "tecnica" valida che evitasse tutto questo casino; di conseguenza erano e sono in malafede.
I difensori di Mediaset non mi vengano a raccontare storie.
Per fare l'upgrade, tramite operatore, da gallery al calco sarebbe bastato predisporre un numero di telefono specifico con gli operatori che preso il numero della tessera, verificato che su quella tessera era già stata acquistata gallery, prelevavano 80 Euro dal credito e il gioco era fatto; non venite a raccontarti che non era possibile.
Non venite a raccontarmi altre favole.
PS Ottilia, spero vi abbiano asicurato contro gli accidenti che ricevete... non vi invidio. Ciao

Fino ad oggi in effetti per procedere all'upgrade da un pacchetto ad un altro dobbiamo segnalare ad un altro livello la richiesta del cliente che sarà poi ricontattato ...immagino per consigliargli la formula easy p ay più comoda rateizzata ecc ecc...ovviamente è solo una mia ipotesi dato che il sistema è il grado di scontare automaticamente il credito residuo della differenza....:eusa_whistle:
 
In effetti questo è un punto molto strano. Anche per le tessere abbinate alla CAM il valore dell'offerta attiva nella scheda è scontato automaticamente.

Non capisco perchè per fare l'upgrade ci vuole per forza l'operatore...
 
Ottilia ha scritto:
Fino ad oggi in effetti per procedere all'upgrade da un pacchetto ad un altro dobbiamo segnalare ad un altro livello la richiesta del cliente che sarà poi ricontattato ...immagino per consigliargli la formula easy p ay più comoda rateizzata ecc ecc...ovviamente è solo una mia ipotesi dato che il sistema è il grado di scontare automaticamente il credito residuo della differenza....:eusa_whistle:

Finalmente un po' di chiarezza. È assurdo che ci richiamino, oltretutto è una perdita di tempo per tutti. E soprattutto è una mancanza di rispetto verso clienti che hanno già aderito a un'offerta credendo in buona fede che poi sarebbe uscita anche l'offerta calcio come gli altri anni.

Anch'io ce l'ho con l'azienda e non con gli operatori del call center, che fanno il loro lavoro e sono quasi sempre gentilissimi. Mediaset però ha perso tutto il fascino che aveva solo un anno fa, ai tempi di "Paghi solo quello che vedi"... Ora lo slogan è diventato "Devi sudare anche per pagare quello che vedi...":5eek:
 
supernino ha scritto:
In effetti questo è un punto molto strano. Anche per le tessere abbinate alla CAM il valore dell'offerta attiva nella scheda è scontato automaticamente.

Non capisco perchè per fare l'upgrade ci vuole per forza l'operatore...

Credo per poter ricontattare il cliente che è chiaramente interessato ad ampliare il suo acquisto e consigliargli la nuova modalità easy pay....
 
doctor-dee ha scritto:
Finalmente un po' di chiarezza. È assurdo che ci richiamino, oltretutto è una perdita di tempo per tutti. E soprattutto è una mancanza di rispetto verso clienti che hanno già aderito a un'offerta credendo in buona fede che poi sarebbe uscita anche l'offerta calcio come gli altri anni.

Anch'io ce l'ho con l'azienda e non con gli operatori del call center, che fanno il loro lavoro e sono quasi sempre gentilissimi. Mediaset però ha perso tutto il fascino che aveva solo un anno fa, ai tempi di "Paghi solo quello che vedi"... Ora lo slogan è diventato "Devi sudare anche per pagare quello che vedi...":5eek:

Concordo :icon_bounce:
 
Ottilia ha scritto:
Sigh sob anche a me sembra di stare ancora in cuffa:5eek:

Io son 6 anni che lavoro in call center perchè è l'unica realtà lavorativa (se così si può dire...) che da possibilità a me oltre40enne di guadagnare 2 soldi , quindi mediaset o vodafone o tim per me son solo brevi occasioni stressanti e malpagate di lavoro.
Questo non significa che non m'impegni ma in questo caso la difficoltà enorme è che la formazione è stata solo di 2 giorni ...secondo te posso sapere tutto sulle antenne segnali bande verticalizzazioni attivazioni upgrade schede da 30 da 39 attive scadute pacchetti prepagato sottoscrizione decoder installazioni procedure anagrafica raccolta dati banche carte di credito debito postpay calcio calciomercato champion's ligue ocomesiscrive gallery da 99 36 60 disney channel in questa promozione c'è in quella no ..........
insomma davvero ci han mandato in guerra con la canna da pesca e l'incompetenza incombe
ABBIATE PIETA':eusa_wall:

Come immaginavo..........ok grazie per le informazioni.:D
 
supernino ha scritto:
In effetti questo è un punto molto strano. Anche per le tessere abbinate alla CAM il valore dell'offerta attiva nella scheda è scontato automaticamente.

Non capisco perchè per fare l'upgrade ci vuole per forza l'operatore...
Io attendo la loro chiamata e a quel punto li manderò a c.... informandoli che ho già intrapreso un'azione legale. :evil5: :evil5:
 
goldsun ha scritto:
Io attendo la loro chiamata e a quel punto li manderò a c.... informandoli che ho già intrapreso un'azione legale. :evil5: :evil5:

Io domani spedisco una raccomandata a loro e una per conoscenza all'AGCOM.

Ma ditemi voi se bisogna arrivare a queste azioni solo per ricevere una risposta. :icon_rolleyes:
 
Segnalo che l'199 303 404 risulta ancora occupato (ieri sera e questa mattina).:crybaby2:

Scatta la pubblicità automatica e poi parte il segnale di occupato.:sad:

Conviene mettere giù subito. La risposta si può avere solo quando il messaggio registrato dice "Vi preghiamo di attendere" in continuazione, senza la pubblicità alle offerte Mediaset.
 
ANNAREIP36 ha scritto:
CIAO A TUTTI !!!
CHI RISPONDE A QUESTA DOMANDA????....MA COME SI FA AD ATTIVARE LA TESSERA EASY PAY SE IL NUMERO 199 303 404 E' SEMPRE OCCUPATOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
LA TESSERA L'HO ACQUISTATA VENERDI....IL NUMERO E' PERENNEMENTE OCCUPATO!!!:crybaby2: :crybaby2:



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