• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il 2010 che ci aspetta: 12 titoli per i 12 mesi a venire

advanced85

Bannato
BANNATO
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
8.928
Località
roma
Ecco i 12 titoli più attesi del 2010 (fonte ComingSoon):

Avatar

Regia: James Cameron
Con: Sam Worthington, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller, Avventura
Durata: 166 Min
Distribuzione: 20th Century Fox
Uscita Cinema: 15/01/2010
Trama: Da James Cameron il primo progetto che utilizza a fondo le possibilità del 3D.

La futuristica storia di un ex-marine, rimasto disabile in battaglia, mandato contro la sua volontà in una missione di esplorazione di un pianeta esotico ricco di biodiversità e che finisce per cambiare schieramento, guidando la rivolta degli indigeni in una battaglia per la sopravvivenza.

Amabili Resti(The Lovely Bones)

Regia: Peter Jackson
Con: Rachel Weisz, Mark Wahlberg, Saoirse Ronan
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 135 Min
Distribuzione: Universal Pictures
Uscita Cinema: 12/02/2010
Trama: La storia della giovane adolescente Susie Salmon, barbaramente uccisa e che veglia dall'alto la sua famiglia e il suo assassino. La giovane dovrà tenere a freno il suo desiderio di vendetta per riuscire ad aiutare la famiglia a guarire dal dolore.

Tratto dal bestseller scritto da Alice Sebold

Alice in Wonderland

Regia: Tim Burton
Con: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter
Genere: Fantasy, Avventura
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Uscita Cinema: 03/03/2010
Trama: Ennesima trasposizione dell'immortale romanzo di Lewis Carroll, questa volta nella rilettura del neo-gotico Tim Burton.

The Box

Regia: Richard Kelly
Con: Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella
Genere: Fantascienza, Horror, Thriller
Durata: 115 Min
Distribuzione: Lucky Red
Uscita Cinema: 02/04/2010
Trama: Norma (Cameron Diaz) e Arthur Lewis (James Marsden), una giovane coppia con un figlio piccolo, ricevono in regalo una misteriosa scatola. Un uomo rivela loro che, premendo il pulsante posto sulla stessa, otterranno un milione di dollari. Ma in cambio qualcun altro, da qualche parte nel mondo, verrà ucciso. Dopo aver discusso a lungo, combattuti tra l'avidità e lo scrupolo morale, è Norma a decidere di premere il bottone. E dopo averlo fatto, si metterà alla ricerca dell'assassino.

Fantastic Mr.Fox

Regia: Wes Anderson
Genere: Animazione, Avventura
Distribuzione: 20th Century Fox
Uscita Cinema: 02/04/2010
Trama:
Il signore e la signora Fox vivono in un albero insieme ai figli, al Tasso, al Coniglio e alla Donnola. Non lontano dimorano tre disonesti agricoltori, Boggis, Bunce e Bean, che il signor Fox deruba tutte le sere per procurarsi la cena. Ma un giorno il trio di contadini decide di vendicarsi.

L'Uomo nell'Ombra(The Ghost Writer)

Regia: Roman Polanski
Con: Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Eli Wallach
Genere: Drammatico, Thriller, Mystery
Distribuzione: 01 Distribution
Uscita Cinema: 09/04/2010
Trama: L'ex Primo Ministro britannico Adam Lang è alle prese con la stesura della sua autobiografia. Dopo la tragica morte di un suo collaboratore che lo aiutava, decide di assoldare un ghostwriter che possa scrivere il libro per lui. Il ghostwriter incaricato parte quindi alla volta di Martha's Vineyard, dove Lang si è stabilito con la moglie ed il suo staff. Arrivato sull'isola, lo scrittore verrà coinvolto in un complesso gioco di potere, che metterà a rischio la sua stessa vita. The Ghost è il film che Roman Polanski ha deciso di realizzare a partire dal best seller di Robert Harris "Il Ghost Writer."

Nine

Regia: Rob Marshall
Con: Daniel Day-Lewis, Penélope Cruz, Marion Cotillard, Sophia Loren, Kate Hudson, Nicole Kidman, Stacy Ferguson, Judi Dench, Martina Stella, Elio Germano, Ricky Tognazzi
Genere: Drammatico, Musical, Sentimentale
Distribuzione: 01 Distribution
Uscita Cinema: 22/01/2010
Trama: Guido Contini, regista di mezz'età, sta cercando di completare il suo nuovo film. Oltre ad essere in piena crisi artistica e personale deve riuscire a gestire le troppe donne presenti nella sua vita: Luisa, sua moglie, Carla, la sua amante e Claudia, sua musa e protetta.

Green Zone

Regia: Paul Greengrass
Con: Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan
Genere: Azione, Drammatico, Spionaggio, Thriller
Distribuzione: Medusa
Uscita Cinema: 23/04/2010
Trama: Nel 2003, durante la prima fase dell'occupazione americana dell'Irak, l'ufficiale Roy Miller (Matt Damon) e la sua squadra vengono incaricati di rintracciare le armi di distruzione di massa che si pensa siano nascosti nel deserto. Invece di scovare i micidiali ordigni si ritroveranno immischiati in una serie di losche operazioni organizzate dai servizi segreti che finiranno per cambiare completamente l'obiettivo della loro missione...

Habemus Papam


Regia: Nanni Moretti
Con: Nanni Moretti, Michel Piccoli
Genere: Commedia, Drammatico
Distribuzione: Fandango
Uscita Cinema: Prossimamente
Trama: Il film si apre alla morte del Pontefice e e con il Conclave che deve eleggere un nuovo Papa. Ma il neoeletto (Michel Piccoli) è preda dei dubbi e delle ansie, depresso e timoroso di non essere in grado di assolvere il suo compito. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista (Nanni Moretti) perché lo assista e lo aiuti a superare i suoi problemi.

Inception


Regia: Christopher Nolan
Con: Leonardo Di Caprio, Marion Cotillard, Ellen Page
Genere: Thriller
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Uscita Cinema: Prossimamente
Trama: Rimangono ancora sotto il massimo riserbo i dettagli relativi alla trama del film, descritto semplicemente come “un moderno film di fantascienza d’azione ambientato nelle architetture della mente”. Al momento è noto che Leonardo di Caprio è un manager, la Cotillard sarà sua moglie, la Page una giovane studentessa e Murphy un amico del protagonista.

The Expendables

Regia: Sylvester Stallone
Con: Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Jason Statham
Genere: Arti marziali, Azione
Uscita Cinema: Prossimamente
Trama: The Expendables, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2010, racconta la storia di un gruppo di tostissimi mercenari inviati in Sud America per rovesciare un dittatore spietato.

The Green Hornet

Regia: Michel Gondry
Con: Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Cameron Diaz
Genere: Azione
Distribuzione: Sony Pictures Realising Italia
Uscita Cinema: 23/12/2010
Trama: The Green Hornet è un giustiziere mascherato, il cui vero nome è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato. Il film di Gondry è il nuovo adattamento cinematografico delle avventure del Calabrone Verde, il personaggio nato all'inizio degli anni Quaranta come protagonista di una trasmissione radiofonica e poi passato al cinema, al fumetto e, negli anni Sessanta alla televisione, con un serial che vedeva Bruce Lee nei panni di Kato.


Buona Visione e Buon 2010 a Tutti....;)
 
Alice in Wonderland è uno dei film della prossima stagione che di sicuro non mi perderò insieme ad Avatar, Fantastic Mr.Fox, Prince of Persia, Toy Story 3(sono cresciuto con questo film :D), The Final Destination e Iron Man 2;)

poi ben vengano altri;)
come quel Habemus Papam di Nanni Moretti...solo a leggere la trama mi ispira!
 
advanced85 ha scritto:
The Final Destination è uno dei Flop dell'anno...;)
si ma sai dopo aver visto tutti e tre i Final Destination perdere il 4 mi scoccia:D
 
-Ste ha scritto:
si ma sai dopo aver visto tutti e tre i Final Destination perdere il 4 mi scoccia:D
si ma 10 euro al cinema visto che è anche in 3D, non ce li spendo proprio...
 
-Ste ha scritto:
si ma sai dopo aver visto tutti e tre i Final Destination perdere il 4 mi scoccia:D
Fai prima a prendere i 10 euro e buttarli nel cesso...:D Vai a vedere altro e, semmai, se proprio non ce la fai proprio ad aspettare prendilo a noleggio...;)

Quei soldi spendili per un altro film...:happy3:
 
DTTutente ha scritto:
Fai prima a prendere i 10 euro e buttarli nel cesso...:D Vai a vedere altro e, semmai, se proprio non ce la fai proprio ad aspettare prendilo a noleggio...;)

Quei soldi spendili per un altro film...:happy3:
:lol: :lol: :lol:
mi state sempre più convincendo a non andare a vederlo:D
 
si mi sa che farò cosi...anche perchè ho visto che a maggio(mese che esce final destination) escono molti film interessanti...mi butterò su altro;)
 
Indietro
Alto Basso