Il 22 settembre nasce Wanna Marchi television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In quanto al trash, se non era lei, magari girando canale se ne trovano ahimè decine di altri, quindi almeno per il momento ci sorvolo pure, invece mi domando e dico, ma sta tizia indagata, processata, accusata per quelle ben note truffe insieme alla figlia e al mago uccel di bosco, -cut- perchè può aprire un suo canale televisivo, dove magari perpetrare uno o più reati simili a quelli passati? in fin dei conti, se non torna a vendere creme o numeri a lotto, cose cavolo trasmetterà nel suo bel canale tv? è questo, purtroppo, ciò che a me più preoccuperebbe... in quanto al trash, bhè quello oramai si trova spesso e (mal)volentieri su molti canali tv!!!

Ultima modifica di un moderatore:
In quanto al trash, se non era lei, magari girando canale se ne trovano ahimè decine di altri, quindi almeno per il momento ci sorvolo pure, invece mi domando e dico, ma sta tizia indagata, processata, accusata per quelle ben note truffe insieme alla figlia e al mago uccel di bosco, -cut- perchè può aprire un suo canale televisivo, dove magari perpetrare uno o più reati simili a quelli passati? in fin dei conti, se non torna a vendere creme o numeri a lotto, cose cavolo trasmetterà nel suo bel canale tv? è questo, purtroppo, ciò che a me più preoccuperebbe... in quanto al trash, bhè quello oramai si trova spesso e (mal)volentieri su molti canali tv!!!

Quoto e Riquoto

Ultima modifica di un moderatore:
D'ACCCCCCOOORDOOOO?? Questo canale lo guarderei solo se avverrà il crossover con Tiziana Lotto ahahah l'erede di Wanna

Senza Do Nascimento non sarà la stessa cosa :laughing7:

Cmq, la tv gratuita sta diventando sempre più un immondezzaio. Mio nonno dice sempre "100 canali e non ne vale uno!!". Io sarei un po' più generoso sul numero di canali da salvare, ma nel complesso è veramente raccapricciante.

Ultra LOL. Almeno spero che se si mette a vendere numeri del lotto sospetti la guardia di Finanza arrivi un attimo prima stavolta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso