Il 22 settembre nasce Wanna Marchi television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, diciamo che, nonostante tutto, viviamo in un paese in cui vige ancora la libertà di espressione e di azione, per cui che ci piaccia o no, se non fosse uno scherzo, tutti possono trasmettere ciò che vogliono, a patto ovviamente di rimanere nella legalità....

e su questo hai perfettamente ragione, ma che si possa permettere a qualcuno che attraverso il mezzo televisivo esercitava truffe sulla povera gente, ed oggi gli sia accesso nuovamente a quel mezzo... diciamo che è come se ad un ubriaco che gli è stata tolta la patente, gli si permette nuovamente di guidare, io personalmente sarei spaventato e indignato di questo...

Ci sarebbe da dire tanto! Ma meglio che si sta in silenzio. Vorrei solo capire come fanno a farle accendere una TV, visto che ancora paga gli avvocati e dovrebbe pagare le apparecchiature per trasmettere

ma con i soldi dei contribuenti, come gia fanno molti operatori minori, avanzi di galera pure loro; comunque spero che la cosa non tocchi lo spettro uhf ma soltanto il (tanto decantato da qualcuno) web.

Ho proprio paura che venga usato lo spettro UHF... se poi vuole usare il VHF, può usare quello di Europa7 HD :laughing7:

Beh, diciamo che, nonostante tutto, viviamo in un paese in cui vige ancora la libertà di espressione e di azione, per cui che ci piaccia o no, se non fosse uno scherzo, tutti possono trasmettere ciò che vogliono, a patto ovviamente di rimanere nella legalità...

Che poi alla fine gli ascolti siano lo zero virgola zero periodico è un altro discorso...
ah! perche con la vanna siamo nella legalita:D:D:D:D.............e oltretutto le dovremmo dare liberta:D di espressione e addirittura di azione.......a quella la':D:D......ma perpiacere.......

Ma sì, lasciamo che la spazzatura trionfi… :doubt: e mi astengo da ulteriori commenti per evitare che si scambi un normalissimo sfogo in un merdone a rischio ban :eusa_wall:

Fidatevi. Questo canale finirà nella lista "Salta canali" così ho risolto per togliere giusto un po di spazzatura :D

Alla fin della fiera non ho capito se dopo queste 7 pagine di post ci sia una notizia CERTA. Siamo sicuri andrà sul DTT? Io ho l'impressione sia un canale web una web tv. E l'esperienza dovrebbe insegnarci che non basta aggiungere il suffisso "CHANNEL" o "TELEVISION" per essere considerati un canale tv :doubt:

e su questo hai perfettamente ragione, ma che si possa permettere a qualcuno che attraverso il mezzo televisivo esercitava truffe sulla povera gente, ed oggi gli sia accesso nuovamente a quel mezzo... diciamo che è come se ad un ubriaco che gli è stata tolta la patente, gli si permette nuovamente di guidare, io personalmente sarei spaventato e indignato di questo...

ah! perche con la vanna siamo nella legalita:D:D:D:D.............e oltretutto le dovremmo dare liberta:D di espressione e addirittura di azione.......a quella la':D:D......ma perpiacere.......

@Boomer: perfettamente d'accordo, ma visto che l'anno prossimo finirà di scontare la pena inflittale e quindi tornerà una donna libera, avrà di nuovo gli stessi diritti nostri, onde per cui volente o nolente nessuno le potrà impedire di fare ciò che vuole nei limiti che abbiamo tutti noi...

@wander: cosa ti aspetti che succeda? che le tappino la bocca e che non possa tornare in tv? se volesse tornare a truffare le persone il modo lo troverebbe comunque...

Il fatto che Wanna Marchi sia stata una persona spregevole non lo nega nessuno, anch'io non guarderò mai un suo programma, e a meno che non si redima a un livello talmente alto da farmi cambiare idea, spregevole è stata e spregevole resta...

Leggendo su facebook mi sembra di capire che sarà una web tv. Partiranno con il programma Donne da marciapiede... Poi sinceramente non so come sarà il canale come sarà strutturato e tutto il resto... Ma sembrerebbe solo una web tv. Quindi niente digitale terrestre, satellite e cosi via :D ;)

tanto rumore x nulla quindi.

.... fra qualche mese prevedo chiuderà anche la pseudo web tv :)

Purtroppo, fare tv spazzatura oggi è molto facile e costa poco. Bastano solo 2000 euro al mese, o anche meno, per una rete regionale e con servizio garantito, pena penali. Vuoi che non riesca con intrallazzi vari, a tirare dentro 2000 euro di sponsor, pubblicità o televendite ?
Già il fatto di avere ancora video su youtube con qualità del terzo mondo, la dice lunga. La gente la vedeva giusto per vedere fin dove arrivava con quelli strilli e arrabbiature, e la vedevano nonostante effetto neve, righe, a colori o in bianco e nero.
Vi ricordate l'altro venditore presente in tantissime televisioni che quando vendeva si sentiva fortemente il respiro di quando aspirava ? Sembrava che dovesse rimanere soffocato da un momento all'altro, eppure lo faceva apposta. In una intervista disse "la gente mi vede proprio per il fatto che respiro in quel modo quasi impossibile, e le regie regolano il compressore audio proprio per alzare il volume durante le pause, mettendo in risalto il respiro."
Immaginate dove arrivano.

Leggendo su facebook mi sembra di capire che sarà una web tv. Partiranno con il programma Donne da marciapiede... Poi sinceramente non so come sarà il canale come sarà strutturato e tutto il resto... Ma sembrerebbe solo una web tv. Quindi niente digitale terrestre, satellite e cosi via :D ;)

Meglio! :D
Pericolo scampato sul DTT o sul SAT. Ma sinceramente quel titolo mi sa di doppio senso :laughing7:

Non ne sono sicuro eh :) Andate sul profilo di Stefania Nobile e scorrete un pò le cose che ha condiviso. Hanno creato pure "l'evento" su facebook :D

Io l'avevo gia' detto qualche pagina fa!

Vi ricordate l'altro venditore presente in tantissime televisioni che quando vendeva si sentiva fortemente il respiro di quando aspirava ? Sembrava che dovesse rimanere soffocato da un momento all'altro, eppure lo faceva apposta. In una intervista disse "la gente mi vede proprio per il fatto che respiro in quel modo quasi impossibile, e le regie regolano il compressore audio proprio per alzare il volume durante le pause, mettendo in risalto il respiro."
Immaginate dove arrivano.

Roberto da Crema,detto il baffo.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk 

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso