Il 3 gennaio in prima visione su Premium Cinema "Shutter Island", di Martin Scorsese

Supernino

Digital-Forum Friend
Il 3 gennaio in prima visione su Premium Cinema "Shutter Island", di Martin Scorsese

shutter3.jpg

Da lunedì 3 gennaio 2011, in seconda serata, andrà in onda su Premium Cinema e Premium Cinema HD Shutter Island, film diretto da Martin Scorsese e basato sull'omonimo romanzo del 2003 di Dennis Lehane (lo stesso autore di Mystic River, che ha ispirato l'omonimo film), pubblicato in Italia con il titolo L'isola della paura.

Il film, uscito in Italia il 5 marzo 2010, ha incassato in totale quasi 130 milioni di dollari. Nel cast sono presenti Leonardo Di Caprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Michelle Williams, Emily Mortimer, Max von Sydow e Patricia Clarkson.

Trama

Due ispettori federali, Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio) e Chuck Aule (Mark Ruffalo), vengono inviati su un'isola sperduta e remota al largo della costa del Massachusetts per investigare sulla sparizione di una pericolosa criminale detenuta nella fortezza/ospedale psichiatrico dell'isola...

Scheda

Titolo originale: Shutter Island
Anno: 2009
Paese: USA
Genere: Thriller, Mistery
Regia: Martin Scorsese
Cast: Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max Von Sydow, Jackie Earle Haley, Patricia Clarkson, Elias Koteas, Ted Levine...
Formato: 2.35:1
Durata: 2h 10' circa
Voto IMDB: 8.0
Divieti: VM14

Programmazione

Lunedì 3/1/2011 alle 23.30 su Premium Cinema e Premium Cinema HD. Replica venerdì 7 in seconda serata.

presente sull'on demand

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
In che senso dal 3 gennaio,è a puntate? :eusa_think:
Ovviamente no, si dice sempre "a partire da..." perchè poi verrà replicato diverse volte in diverse fasce orarie o anche nuovamente in prima serata....

Era ora di qualche film decente............................e speriamo sia l'inizio, se no qui si fossilizza la situazione.
Mi dispiacerebbe passare a Sky, non sono l'unico.

bellissimo film :) ....certo che mandarlo quasi a mezzanotte se lo vedranno i lupi .... :(

fabio656 ha scritto:
bellissimo film :) ....certo che mandarlo quasi a mezzanotte se lo vedranno i lupi .... :(
Anche SKY lo manda stasera............ Ma in prima serata :-(

io dico solo che è un stupidata farlo alle 23.30, quando alle 18.30 su italia 1 all'edizione di studio aperto, possiamo ammirare ogni giorno calendari vari delle modelle di turno e non solo. Poi un bel film, sicuramente con qualche scena cruda, me lo mandano a quest'orario... io non so bene come funziona il divieto, però mi sembra comunque una esagerazione!

p.s. meno male che mi sta arrivando l'argus mini........... :D

perchè in prima serata di c5 c'è il grande fratello per questo lo fanno in seconda serata

Io invece ho l'impressione che la collocazione oraria su MP sia dovuta al fatto che Medusa si sia venduta i diritti di prima visione in esclusiva a Sky e così Premium è costretta a mandarlo in onda in 2a serata cioè dopo sky e sempre per lo stesso motivo è costretta a mandare in onda meno repliche durante la settimana probabilmente perchè l'esclusiva riguarda anche il numero di repliche per la prima settimana. Spero cmq. vivamente di sbagliarmi...!

Se non sbaglio c'è una legge che impone a tutte le tv di mandare i film vietati ai minori di 14 anni dopo le 22:30 infatti mi è capitato di vedere dei film di Studio Universal censurati al pomeriggio e mandati in versione integrale in tarda serata

Indietro
Alto Basso