Il 3 gennaio in prima visione su Premium Cinema "Shutter Island", di Martin Scorsese

tuttosport23 ha scritto:
io dico solo che è un stupidata farlo alle 23.30, quando alle 18.30 su italia 1 all'edizione di studio aperto, possiamo ammirare ogni giorno calendari vari delle modelle di turno e non solo. Poi un bel film, sicuramente con qualche scena cruda, me lo mandano a quest'orario... io non so bene come funziona il divieto, però mi sembra comunque una esagerazione!

p.s. meno male che mi sta arrivando l'argus mini........... :D
devvero interessante questo argus..... peccato che ho preso da solo una settimana il telesystem 7900.....

un mese fa circa ho visto" l'ultima casa a sinistra" alle 2 del pomeriggio sui canali Mediaset Premium, secondo voi quello non è un film VM14 ? siamo tra l'horror e lo splatter nella parte finale, per chi non lo conoscesse

CHRIS 86 ha scritto:
un mese fa circa ho visto" l'ultima casa a sinistra" alle 2 del pomeriggio sui canali Mediaset Premium, secondo voi quello non è un film VM14 ? siamo tra l'horror e lo splatter nella parte finale, per chi non lo conoscesse
La vera motivazione e il grande fratello... Tanto il lo stesso non lo guardo e mi gusto dexter su cielo.... Alla faccia di Mediaset...

Bastardi senza gloria pure è vietato ai minori di 14 ma è stato trasmesso tranquillamente anche il pomeriggio si premium cinema....

infatti... hai ragione, è per il Gf. oramai gli ascolti stanno colando a picco e provano in tutti i modi di evitare di disperdere ulteriori ascolti. l'unica cosa che non hanno capito, è che io, te e tanti altri di cui non frega niente del Gf, al posto di vedere canali Mediaset Premium, vediamo altro stasera grazie alle loro scelte cervellotiche...

Non credo che sia un discorso di legge altrimenti nemmeno Sky lo potrebbe trasmettere alle 21.30, visto che sia sky che premium sono due piattaforme pay.
Mi convinco sempre di più di quello che ho detto prima è un discorso non di Gf ma di diritti di prima visione che medusa ha venduta in esclusiva a Sky.
Il GF non c'entra visto che comunque i telespettatori rimangono sempre sui canali Mediasetanche se si spostano dal free al pay.

Mi sembra che reese e Allen3 avessero spiegato pure la storia delle repliche del pomeriggio dopo vari mesi...Ache se non mi ricordo...Magari passano di qua e lo rispiegano...;)

@ Immotrum
Mediaset ha delle regole più ristrettive rispetto a Sky, in quanto Mediaset Premium fa sempre parte di Mediaset...Non è un'azienda a sè...

Ovviamente è inutile che vi dica che il GF non c'entra nulla, visto che allora l'avrebbero messo al venerdì come tutte le altre prime tv, oltre al fatto che già altri film in prima tv andarono in onda in seconda serata...Nessuno si ricorda delle polemiche sui vari SAW? :)

bhe...complotto o meno di mediaset, io il film l'ho appena visto e mi é piaciuto molto.adoro le trame contorte. In piu ottimo HD:5eek:

Regolarmente registrato dall'On Demand, quindi alla faccia del presunto divieto, me lo guarderò in prima serata. :)

Film visto ieri sera.Posso dire che oltre ad essere un gran film per la sua trama abbastanza contorta aveva anche un'ottima qualità audio/video ;)

Ps:film visto su Premium Cinema SD ;)

wilcapitano ha scritto:
Film visto ieri sera.Posso dire che oltre ad essere un gran film per la sua trama abbastanza contorta aveva anche un'ottima qualità audio/video ;)

Ps:film visto su Premium Cinema SD ;)

Quoto

Appena finito di vedere sull'on demand HD :)

Alla fine devono ricoverare me :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Over Boost ha scritto:
Ma chi fà il palinsesto ha le scimmie urlatrici nella testa?
Che pena.

Una scimmia urlatrice mi ha appena suggerito che... boh, non so.. urla troppo forte.
Cmq non c'entra niente il GF, come non c'entrano nietne eventuali diritti di prima visione o cose simili. La questione ve l'ho già spiegata sommariamente.. metterlo lo stesso giorno di Sky è stata una sorta di "regalo", uscendo dalla nostra programmazione usuale. Preferivate vederlo più tardi?

Allucinazioni reali???? minuto 36 (bicchiere fantasma)

Mia moglie, bisogna fare attenzione alle mogli.....sembrano..ma in verità :D , mi ha fatto notare che al minuto 36 quando viene interrogata la degente e gli viene dato un bicchiere d'acqua da bere, magicamente il bicchiere ancora inpugnato nella sua mano sparisce!!
Teletrasporto?

Ottimo regista direi ;)

Indietro
Alto Basso