• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il boom di Sky: ora è la quarta tv

anassimenes ha scritto:
Non arrampichiamoci agli specchi, per l'amor di Dio!
La tv gratuita (M7) e quella quasi gratuita (Rai) hanno una programmazione incomparabilmente pietosa, per quantità ma anche e soprattutto per qualità, rispetto a quello che offre SKY, questo è indiscutibie e sotto gli occhi di tutti!
Che poi SKY sia a pagamento, è un altro discorso.

Si hai ragione, infatti volevo abbonarmi finalmente a sky per vedere la formula uno e il motociclismo...:laughing7:

leggendo il post di apertura si evince che lo share sia stato fatto per una partita di calcio, non per discovery channel o altro...

pensa se in Italia ci fosse solo sky! Solo la gente con un tenore di vita elevato potrebbe permetterselo!

Per fortuna pagando un piccolo canone annuale, chiunque ricchi e poveri possono avere la possibilità di avere rai, mediaset e la7 con una programmazione varia e adatta a tutte le età:)
 
Ultima modifica:
DVB ha scritto:
Si hai ragione, infatti volevo abbonarmi finalmente a sky per vedere la formula uno e il motociclismo...:laughing7:

leggendo il post di apertura si evince che lo share sia stato fatto per una partita di calcio, non per sanremo o altro...

pensa se in Italia ci fosse solo sky! Solo la gente con un tenore di vita elevato potrebbe permetterselo!

Per fortuna pagando un piccolo canone annuale, chiunque ricchi e poveri possono avere la possibilità di avere rai, mediaset e la7 con una programmazione varia e adatta a tutte le età:)

Che non tutti possono permettersi il canone Sky posso capirlo ma non puoi paragonarmi la programmazione varia e adatta a tutte le età a quella di Sky.
 
Mitch ha scritto:
Che non tutti possono permettersi il canone Sky posso capirlo ma non puoi paragonarmi la programmazione varia e adatta a tutte le età a quella di Sky.

Neanche tu puoi paragonarmi una televisione dove si pagano fior di euro e una gratuita,

vorrei vedere se sky si dovesse autofinanziare solo con la pubblicità se potrebbe essere all'altezza di rai e mediaset,

resta il fatto che per vedere alcuni programmi tipo quelli che ho citato anche tu dovrai bussare alla porta di mamma rai e mediaset:laughing7:
 
DVB ha scritto:
vorrei vedere se sky si dovesse autofinanziare solo con la pubblicità se potrebbe essere all'altezza di rai e mediaset

Non è che ci voglia un grande sforzo per produrre quello che producono Rai e Mediaset.
 
anr83ra ha scritto:
Non è che ci voglia un grande sforzo per produrre quello che producono Rai e Mediaset.

Se è come dici tu, perchè ci sono i canali raisat nel pacchetto di sky?
Fino a qualche giorno fa c'erano anche dei canali mediaset tipo MT channel etc.
Anche Nuvolari, Alice, Marcopolo etc. non erano un prodotto di sky, ma li ha comprati come Sailing ch, per non citare sport italia & C.

E poi quale sarebbe tutta questa programmazione d'elite? Forse miami vice che vedevamo sulla rai 20 anni fa oppure i documentari che facevano quando eravamo piccoli?

Quando mamma Rai trasmetteva l'australia ancora non era stata scoperta!:D
 
Ultima modifica:
Io e i miei sulla Rai ci guardiamo solo le partite (più che altro io) e il telegiornale regionale...
Se me la togliessero starei bene lo stesso...
 
come si fa a paragonare gli ascolti dei canali tv che ricevono bene o male tutti gli italiani...e l'offerta ben più ampia dei 7-8 canali diciamo free

infine l'auditel è nata proprio per "favorire" le suddette tv...quindi i rilevamenti sulle satellitari diciamo che sono ancora imprecisi...

personalmente sui free mi guardo solo RIS di produzioni italiane per capire tra quanto una produzione italiana si allontana da quella americana...

tornando ai dati auditel si capisce che i dati lasciano il tempo che trovano...TUTTE LE PRODUZIONI ITALIANE FANNO SEMPRE E PER TUTTE LE PUNTATE IL BOOM DI ASCOLTI...mi sembra una cosa un po' strana (poi si sa che i meter auditel sono pochi rispetto agli italiani e che poichè per mantenerli in casa DEVI guardare la tv per parecchio tempo al giorno(sennò te lo tolgono)i meter si trovano per lo più in casa di persone anziane o cmq casalinghe)

e se proprio vogliamo dirle tutte guarda caso come regalino c'è un elettrodomestico così le massaie italiane si affezionano.
 
DVB ha scritto:
Se è come dici tu, perchè ci sono i canali raisat nel pacchetto di sky?
Fino a qualche giorno fa c'erano anche dei canali mediaset tipo MT channel etc.
Anche Nuvolari, Alice, Marcopolo etc. non erano un prodotto di sky, ma li ha comprati come Sailing ch, per non citare sport italia & C.

E poi quale sarebbe tutta questa programmazione d'elite? Forse miami vice che vedevamo sulla rai 20 anni fa oppure i documentari che facevano quando eravamo piccoli?

Quando mamma Rai trasmetteva l'australia ancora non era stata scoperta!:D
Adesso stai davvero sbagliando e dicendo panzane. La programmazione di SKY è "d'elite". Per prima cosa, innanzitutto, per programmazione di SKY si intende la programmazione di tutti i canali presenti nell'offerta, Nuvolari, Alice, Marcopolo compresi. I canali Raisat ed ex-Mediaset sono l'eredità di Stream e Tele+, e comunque, almeno i canali Raisat, sono ritenuti dei canali interessanti da molti abbonati (personalmente non da me!)
Poi, non voglio stare qui a snocciolare tutta la programmazione che fa sky, ma ti dico solo che se e quando sky manda in onda serie programmate in rai venti anni fa, lo fa utilizzando supporti rimasterizzati e molto spesso ridoppiando, perchè certe serie le rimandano in onda per gli amatori (che le richiedono, vedi l'ultimo esempio di Happy Days, su Fox a grande richiesta popolare) e non perchè altrimenti non hanno nulla di più recente da programmare!
 
DVB ha scritto:
Neanche tu puoi paragonarmi una televisione dove si pagano fior di euro e una gratuita,
Gratuita, insomma... ormai un anno di Rai costa quasi come 5 mesi di MondoSky
 
DVB ha scritto:
Se leggi bene, ho detto nel "nostro paese" quindi in italia;

Quali altre televisioni che tu conosci (a parte la7) in italia fanno concorrenza alla rai e mediaset? Forse tutte quelle emittenti locali che non fanno altro che televendite dalla mattina alla sera e zozzerie varie?:eusa_think:


SKY: chi non mi vuole non mi merita !
 
Indietro
Alto Basso