• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Brescia in diretta su RTB, ecco i dettagli per l'acquisto in PPV

riccy03 ha scritto:
Lo faccio x scaramanzia :D :D ...al massimo se perdiamo non mi rovino del tutto il fine settimana !!
Io invece sono sicurissimo che il mio Bologna perderà, ma dato che non ho mai creduto a qualsiasi forma di scaramanzia, sfido il destino...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Se acquisto la partita mi viene segnalato qualcosa sul decoder ? Risulta sempre un acquisto effettuato nella ppv di Sky ? Scusate, ma è la prima volta che acquisto in ppv e oltrettutto su una piattaforma diversa da quella di Sky

Grazie

Ciao
 
Ho provato ad acquistare, ma su Rtb non vedo niente. Voi vedete qualcosa ?

Ciao
 
mark27 ha scritto:
Ho provato ad acquistare, ma su Rtb non vedo niente. Voi vedete qualcosa ?

Ciao
Se riesci ancora a vedere il canale 829 vuol dire che l'acquisto è andato a buon fine, visto che hanno appena criptato il segnale :)
 
goldsun ha scritto:
Io invece sono sicurissimo che il mio Bologna perderà, ma dato che non ho mai creduto a qualsiasi forma di scaramanzia, sfido il destino...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Come volevasi dimostrare:crybaby2: :crybaby2:
Per me il fatto che il Bologna sia lassù è ogni domenica che passa sempre più un mistero:sad: :sad:
 
C'è qualcuno che ha comprato la partita su RTB e può commentare la qualità della trasmissione dell'emittente bresciana? ;)
 
Scusate il ritardo ho visto solo ora la domanda.
In confronto a Conto Tv molto, ma molto meglio; i colori erano un po' slavati, ma qualità nel complesso decente pur vedendo con un 16/9 32".
Anche il commento, pur trattandosi di una tv di Brescia, era abbastanza neutrale.
La regia (inquadrature e replay) più che sufficiente.
Interessante anche il prepartita con interviste, ovviamente rivolto soprattutto al Brescia.
Se non costasse 8 euro a partita sarebbe un'ottimo servizio.
 
OTTIMA VITTORIA !!!:D :D
alla fine andare in montagna ha portato bene !;)
....ottima la vendita come numero : 7800 e' veramente tanto !
 
Il nostro ''Airone'' Caracciolo davanti alle telecamere ha subito realizzato un golasso che da un bel po non si vedeva al Rigamonti. Due minuti 1-0 Taaaac...
 
dzanesi ha scritto:
RTB NETWORK- BRESCIACALCIO: Grande successo per RTB: 7.816 tessere per la diretta Brescia Bologna

fonte: www.rtbnetwork.it

capperi ... nettamente meglio delle circa 600 tessere per il pisa su conto tv della scorsa settimana ... anche se c'è da considerare che la notizia è stata data solo il giorno prima !!
 
Brescia-Cesena = 3-0 ! :D

Ha portato bene anche comprare la partita oltre che andare in montagna come la scorsa partita in casa ;) :D !

richiesta x telefono a 4 minuti dall'inizio e subito attivata...ottimo servizio,come anche la qualita' delle immagini,commento tecnico e interviste del dopo partita (circa 30 minuti). x essere una tv praticamente locale un'ottimo servizio !
sono curioso di sapere in quanti hanno visto la partita in tv.....
 
Brescia vs Spezia in pay per view su ReteBrescia pubblicizzata su Sky Calcio Info

Sul canale Sky Calcio info è presente un cartello dove si legge che la suddetta partita verrà trasmessa in esclusiva in pay per view sul canale 829 al costo di 8 €
 
Ultima modifica:
Non è la prima volta.... Come già annunciato in precedenza le gare del Brescia in casa vanno in onda in PPV sul canale 829 ReteBrescia
 
Sapevo che ReteBrescia ha acquistato i diritti delle partite casalinghe del Brescia ma non mi sarei mai aspettato di trovare l'annuncio su Sky Calcio Info dove vengono pubblicizzati gli eventi sportivi di Sky in pay per view.
Ho pensato, quindi, ad un'acquisizione dei diritti della partita da parte di Sky.

Insomma, ho fatto una gaffe :icon_redface:
Scusatemi

Su consiglio di Terlizzi6 ho modificato il titolo per non illudere nessuno.
 
Indietro
Alto Basso