fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Da un po' mi chiedevo come mai nella numerazione sky fosse inserito il canale franco tedesco Arte e non la sua versione HD che è anche essa free su hot bird
Così da Altri Canali lo vado ad inserire nella numerazione dei 9600 per verificarne la visibilità. Lo memorizzo al 9603. Si vede perfettamente e continuo a non capire perché non venga inserito al posto del canale SD
Quando torno nella numerazione sky (compresa rai e tutti gli altri) su qualunque canale appare l'errore di assenza di segnale
Penso a un problema momentaneo così resetto e il decoder riparte. Tutto ok
Torno di nuovo su Arte HD poi vado su numerazione sky e di nuovo assenza di segnale. Non ci posso credere!!!
E così stessa storia ogni volta che vado su Arte HD e poi numerazione sky
È un BUG?
Così da Altri Canali lo vado ad inserire nella numerazione dei 9600 per verificarne la visibilità. Lo memorizzo al 9603. Si vede perfettamente e continuo a non capire perché non venga inserito al posto del canale SD
Quando torno nella numerazione sky (compresa rai e tutti gli altri) su qualunque canale appare l'errore di assenza di segnale
Penso a un problema momentaneo così resetto e il decoder riparte. Tutto ok
Torno di nuovo su Arte HD poi vado su numerazione sky e di nuovo assenza di segnale. Non ci posso credere!!!
E così stessa storia ogni volta che vado su Arte HD e poi numerazione sky
È un BUG?