• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Buon Giorno si vede dal Mattino

zekarales

Digital-Forum Master
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
966
Località
I live in a borderless infinitely space
Un altro 3-D questa volta piu' leggero forse un po' banale,ma non importa.

Il discorso e' vasto,si potrebbe raccontare per esempio di quante ore al giorno dormite,degli imprevisti di primo mattino che possono rovinarci intera giornata, magari dormite con la mascherina.....
Ma e' proprio vero che il buon giorno si vede dal mattino.:eusa_naughty:
 
Vogliamo trasformare il forum in un reality show in cui si sa tutto di tutti 24/7? :)
 
anchio devo dormire almeno 8 ore... però ultimamente sto dormeno 6-7 ore
 
zekarales ha scritto:
Mai reality sono di moda,e poi l' argomento non e' cosi diverso dagli altri trattati sul forum.;)

Io se non dormo 8 ore mi sento uno straccio.:D

pure io se non dormo almeno otto ore,il giorno non riesco a stare in piedi..;)
 
dilettanti io dormo si è nò 4 ore a notte
certo non cercatemi di primo mattino posso facilmente incavolarmi :lol: :D
e domani mattina mi devo alzare per fare su è giù tra una regione e l'altra con pure pioggia probabile al 90% :icon_twisted:
quindi domattina sarò incaxxxxxto come un diavolo :D
 
non ho orari regolari nel dormire .... mi basta poco per riposare mi bastano anche 2 ore e mi riposo .... fisicamente ... durante la settimana sto anche 2 giorni consecutivi senza mai dormire .. però la domenica mattina è sacrosanta !! guai a chi mi sveglia; prima delle 11.00 non calo giù dal letto ... (p.s. sempre se non ho impegni presi con almeno 1 settimana di anticipo :evil5: )

facendo i turni al lavoro 6-14 e 14-22 cambiando ogni settimana il mio fisico ormai è abituato alle variazioni... e anche il mio umore al mattino nel risente ! :D :D :D
 
Dormire non è sinonimo di riposare,che conta non è la durata del sonno,ma la qualità del riposo_Ogni anno quando arriva la bella stagione il mio organismo ne risente,dormo di meno e capita di svegliarmi più stanco di quando mi ero coricato:new_silly: In questo periodo mi trovo a dover far fronte a trasferte lavorative passando alcune notti in albergo,come già successo in passato,tutte le volte complice il letto e soprattutto il cuscino ,dormo poco e male:sad:,con l'aggravante che non sono in villeggiatura,e il giorno seguente mi tocca lavorare :crybaby2:
 
oh cavoli beati voi che riuscite a dormire quel che vi basta :eusa_think:
a me fra lavoro , famiglia e rompiscatole vari restano sempre gli arretrati tanto che sono arrivato alla conclusione che :
se il buongiorno si vede dal mattino meglio restare a letto :D
 
maomin ha scritto:
oh cavoli beati voi che riuscite a dormire quel che vi basta :eusa_think:
a me fra lavoro , famiglia e rompiscatole vari restano sempre gli arretrati tanto che sono arrivato alla conclusione che :
se il buongiorno si vede dal mattino meglio restare a letto :D
hai sonno arretrato?? :lol: :lol:
 
M. Daniele ha scritto:
7-8 ore di sonno a notte li faccio, in estate ho fatto anche solo 3 ore a notte...:D

in estate pure io dormo molto di meno...:D ;) ma l'inverno specie la domenica non mi alzerei mai..:D
 
milanistaavita ha scritto:
hai sonno arretrato?? :lol: :lol:

si si tanto è che nei fine settimana faccio anche la siesta pomeridiana :D
e pensare che quando avevo 20 anni mi bastavano 4-5 ore a notte , adesso se non ne dormo almeno 8 mi si accumulano e devo recuperare :sleepy1:
:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
 
Indietro
Alto Basso