alex89 ha scritto:La qualità artistica della maggior parte dei film in 3D sono d'infima qualità e solo a pensarci mi vengono i brividi :disgust:
Fatta eccezione per i film-documentario e quelli d'animazione![]()
infatti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:La qualità artistica della maggior parte dei film in 3D sono d'infima qualità e solo a pensarci mi vengono i brividi :disgust:
Fatta eccezione per i film-documentario e quelli d'animazione![]()
anche io ne ho una 20nadario92 ha scritto:io ho parecchi blu ray 3d d'animazione![]()
![]()
fabio656 ha scritto:anche io ne ho una 20na
il 3d sui film d'animazione rende tantissimo!![]()
Anche l'HD fa la sua figura...ricordo un "Kung fu Panda"fabio656 ha scritto:il 3d sui film d'animazione rende tantissimo!![]()
cheguevara63 ha scritto:Anche l'HD fa la sua figura...ricordo un "Kung fu Panda"
su Sky veramente strepitoso...![]()
cattivissimo me 3d e avatar3d sono strepitosidario92 ha scritto:si rende davvero tantodue che mi sono piaciuti parecchio sono piovono polpette e megamind
![]()
fabio656 ha scritto:cattivissimo me 3d e avatar3d sono strepitosi
Bello anche Bolt 3D, mostri contro alieni 3d e Christmas carol 3d
PS: mesà che stiamo un pochinino ot![]()
quando ne vuoi parlare ho un thread sul mio Tv nella sezione HDTVdario92 ha scritto:ps finalmente qualcuno con cui parlare di film in 3d![]()
fabio656 ha scritto:quando ne vuoi parlare ho un thread sul mio Tv nella sezione HDTVqui siamo ot
![]()
Villans'88 ha scritto:Real Madrid - Barcelona in 3D
Fonte: SkyLife
dario92 ha scritto:speriamo che non sia come l'ultima volta che era indecente![]()
fabio656 ha scritto:dai che pian pianino sky sta puntando sul 3D
speriamo che non sia la presa per il sederone dell'altra volta!![]()