il CALCIO serie A HD diventa gratis automaticamente ???

chevrontocuba

Digital-Forum Junior
Ciao a tutto il forum .

ho sentito che dall'inizio della nuova stagione del campionato serie A ci saranno 5 partite del week end che verranno viste in HD gratuitamente x chi ha il pacchetto CALCIO attivo.

ma questo avviene automaticamente ?

bisogna cambiare il decoder attuale ?

e' veramente gratis ho si paga un contributio di attivazione ?

c'e altro da sapere in merito ???

grazie a chi mi risponde,.:eusa_wall:

chevrontocuba ha scritto:
Ciao a tutto il forum .

ho sentito che dall'inizio della nuova stagione del campionato serie A ci saranno 5 partite del week end che verranno viste in HD gratuitamente x chi ha il pacchetto CALCIO attivo.

ma questo avviene automaticamente ?

bisogna cambiare il decoder attuale ?

e' veramente gratis ho si paga un contributio di attivazione ?

c'e altro da sapere in merito ???

grazie a chi mi risponde,.:eusa_wall:

se hai il decoder in HD è normale che si vedono :)

basta che ti abboni al servizio HD e SKY ti invia un nuovo decoder.
quando ti arriva chiam iSKY al numero che trovi all'interno della confezione e ti chiedono alcuni dati e ti attivano il servizio. Da allora se hai CALCIO o SPORT come pacchetto vedi le partite trasmesse sui canali HD.

gunboy ha scritto:
basta che ti abboni al servizio HD e SKY ti invia un nuovo decoder.
quando ti arriva chiam iSKY al numero che trovi all'interno della confezione e ti chiedono alcuni dati e ti attivano il servizio. Da allora se hai CALCIO o SPORT come pacchetto vedi le partite trasmesse sui canali HD.

io ora vedo tutto sky ( calcio /sport / cinema .....ecc )
con un decoder in comodato grat. normale NON HD !

quindi faccio la variazione in HD ( costa qualcosa ??? ) poi mi mandano un nuovo decoder HD e cosi vedo i canali calcio in hd ( sempre con lo stesso prezzo attuale ??)

scusate ma sono un poì tarato !:badgrin:

quindi faccio la variazione in HD ( costa qualcosa ??? ) poi mi mandano un nuovo decoder HD e cosi vedo i canali calcio in hd ( sempre con lo stesso prezzo attuale ??)

Si, attivazione ti costa 99euro, oppure con 149 puo avere il myskyHD. Ti arriva a casa (per il myskyhd ti serve il tecnico), poi attivi la scheda chiamando un numero di telefono e ti puoi godere lo spettacolo del HD di sky.:D

esatto stesso prezzo nel abbonamento, cmq devi avere anche il tv hd ready/Full e ingresso hdmi, controlla il manuale del tv

grazie di cuore x le risposte !

si ho un bellissimo tv plasma pioneer 42' full hd quindi ok x la televisione !

:icon_bounce: ci penso se aderire opp. no !

ciao !!!!!! :eusa_wall:

Mah visto che nell'abbonamento non paghi niente in piu ti conviene prendere il decoder nuovo almeno sfrutti meglio il tuo televisore :)

Ciao ciao ;) ;)

e' vero !

decoder nuovo e poi cosi' sfrutto al massimo la mia nuova tv hdmi -

99 euro come attivazione e niente altro rispetto ad ora .

non sara' complicato collegare il nuovo decoder vero ???:5eek:

Non vedo che problemi ci possono essere a collegare un decoder alla televisione :) Ognuno e' libero ovviamente di fare quello che vuole ma al posto del decoder normale io prenderei il MySky cosi ti puoi registrare i film direttamente in HD quando non sei a casa.

Ciao ciao ;) ;)

e se prendi il mysky hd te lo installa direttamente il tecnico...

riassunto

se vui solo vedere HD...99€
se vuoi anche regostrare ti bastano 50€ i + (se hai almeno 3 pacchetti)

se ti è possibile modificare l'impianto x accogliere un myskyHD...ti conviene un sacco sfrutti molto meglio l'abbonamento.

se invece ti vuoi veere le cose sempre in diretta allora il myskyHD nn ti serve a nulla...valuta tu

Non ho ben capito.
Io ho il pacchetto sport ma non il calcio.
Domenica fanno Milan Bologna su Sky Sport HD, la vedo o no?
Perchè il canale normalmente è visibile agli abbonati al pacchetto sport ma in questo caso cosa fanno?

duffynet ha scritto:
Non ho ben capito.
Io ho il pacchetto sport ma non il calcio.
Domenica fanno Milan Bologna su Sky Sport HD, la vedo o no?
Perchè il canale normalmente è visibile agli abbonati al pacchetto sport ma in questo caso cosa fanno?
Se sei abbonato solo al pacco sport, Milan-Bologna non la vedi

ok ho inserito ora la richiesta sul sito di sky x attivare HD

spero che sia andata a buon fine , dato che non mi ha dato un numero di pratica o di codice.

quindi verro ' contattato dal corriere x il cambio decoder ?

l'importo delle 99 euro come contrib. mi verra' addebitato come al solito sul mio rid bancario ?

grazie x le informazioni ... :icon_cool:

Ultima modifica:

spero che sia andata a buon fine , dato che non mi ha dato un numero di pratica o di codice.

l'importo delle 99 euro come contrib. mi verra' addebitato come al solito sul mio rid bancario ?

Si verrai chiamato per avvisarti quando arrivera il corriere, il decoder non credo che lo devi dare a lui ma forse lo devi portare tu ad un skyservice. I 99euro ti verrano addebitati subito ;)

allora il decoder ti arriva tramite corriere.
Il vecchio lo devi portare tu a uno sky center entro 30gg dalla ricezione del nuovo decoder con cavi+telecomando (cioè come era in scatola originale anche se la scatola magari l'hai buttata).

L'importo sarà calcolato nella prossima fattura di sKY.

grazie gentilissimi x le pronte risposte !!!!! :D

sapete se riesco a vedere nel sito di sky ( nella sezione fai da te )

l'ordine che ho fatto x vedere se e' andato a buon fine ?

:eusa_think:

Piccola riflessione....

Se uno dei migliori clienti potenziali per l'HD di Sky, dotato di un grande schermo Full HD e pacchetto full arriva ad interessarsi all'HD per vie traverse "sentendo dire che......." significa che le campagne informative Sky sono pesantemente da rivedere... o no?

Sorry, domanda lievemente off-topic:

Incuriosito oggi ho chiamato sky per chiedere maggiori info.

La signorina mi ha detto che se pago i 99€ mi si aprono automaticamente i 5 canali HD (next, nat geo, eurosport, sport e cinema) senza ulteriore canone. Ovviamente non essendo abbonato sport vedrò solo gli eventi compresi nel pacchetto sport.

PERO' mi ha detto anche che se non ho una tv HD mi verrà scritto canale non abilitato quando mi sintonizzerò su uno di quei canali.

Qui ho letto il contrario.

Conto di comprare una tv hd entro natale e spostare lo sharp 26'' in camera da letto, però nel frattempo non mi dispiacerebbe vedere quei canali in più.

Non avendo ingresso hdmi si può attaccare con scart, vero?

E SOPRATTUTTO questi benedetti canali si vedono o no??
Si sbagliava la signorina, vero?

Suppongo che nel menu da qualche parte ci sarà da impostare SD forse...giusto?

THX! :)

Se mi rassicurate già domani chiamo e me lo faccio mandare. :)

Indietro
Alto Basso