il CALCIO serie A HD diventa gratis automaticamente ???

I 5 canali HD li vedi solo con i pacchetti corrispondenti:

next e nat geo con mondo
eurosport sport con sport e/o calcio
cinema con cinema.

Comunque sia quel che prendi puoi attraverso la scart mandarlo anche al Mivar 14" in b/n della nonna.

kellone ha scritto:
I 5 canali HD li vedi solo con i pacchetti corrispondenti:

next e nat geo con mondo
eurosport sport con sport e/o calcio
cinema con cinema.

Comunque sia quel che prendi puoi attraverso la scart mandarlo anche al Mivar 14" in b/n della nonna.

Quindi ora che sono abbonato a mondo+sport+cinema con 99€ una tantum e NIENTE in più al mese vedo in più tutti i canali HD tranne quello sport quando trasmette partite di calcio che gli abbonati sport non sono autorizzati a vedere, giusto? :eusa_think:

D'accordo che ero in ferie lontano dal mondo, però non mi sembra l'abbiano pubblicizzata poi troppo questa cosa, o no?:icon_rolleyes:

Se prendo invece il myskyhd oltre a spendere di più una tantum devo anche pagare il canone del mysky? :eusa_think:

Edit: mi rispondo da solo; avendo 3 pacchetti non dovrei pagare canone neanche con il mysky sia che sia quello hd sia che sia quello normale. Molto bene. L'unica cosa col mysky devo capire come è evoluta la cosa della non possibilità di prendere nel caso sia impossibile far passare un cavo in più dalla parabola.

Ultima modifica:
dedy ha scritto:
Quindi ora che sono abbonato a mondo+sport+cinema con 99€ una tantum e NIENTE in più al mese vedo in più tutti i canali HD tranne quello sport quando trasmette partite di calcio che gli abbonati sport non sono autorizzati a vedere, giusto? :eusa_think:

giusto

dedy ha scritto:
D'accordo che ero in ferie lontano dal mondo, però non mi sembra l'abbiano pubblicizzata poi troppo questa cosa, o no?:icon_rolleyes:

insomma...

dedy ha scritto:
Se prendo invece il myskyhd oltre a spendere di più una tantum devo anche pagare il canone del mysky? :eusa_think:

se hai almeno 3 pacchetti non paghi canone, altrimenti 7€ al mese

Anchio a breve passero all'HD di sky !!:D

Pero' sinceramente consiglierei di passare direttamente al Myskyhd....con 50 euro in + hai il massimo da sky !!;)

siccome io non vorrei ridargli indietro il mio skybox normale visto che mi serve in cucina per sky hd quindi dovrei comprarmelo il decoder per avere poi lo skybox normale + il decoder hd? grazie

quando fai la richiesta per il servizio HD ti chiedono se il decoder che hai al momento lo restituisci o lo vuoi comprare...

se volessi comprare lo skybox che ho già quanto mi verrebbe ?

come mai anche se non ho hd vedo solo il canale 207 e non il 208??

andy78 ha scritto:
come mai anche se non ho hd vedo solo il canale 207 e non il 208??
Ti sei risposto da solo, perchè non hai HD, il canale 208 lo vedono solo quelli che hanno un decoder in HD.
Cmq questo tred in questa sezione e sbagliata, non lo si puo spostare?

quindi riassumendo :

x passare dal decoder normale al decoder HD

contributo una tantum di 99 euro

non si paga nella in piu' rispetto al canone attuale del profilo gia' attivo

il nuovo decoder hd verra' consegnato dal corriere mentre il vecchio decoder dovra' essere riconsegnato a un punto sky .

il nuovo decoder sara' in comodato uso gratuito ( sempre se non lo si voglia acquistare )

una volta avuto il nuovo decoder hd c'e' da chiamare un numero sky per procedere alla visione dei canali ora oscurati HD in base del profilo che si ha attivo .

c'e' altro da ricordare ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso