• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il calcio spagnolo (e non solo) sulle reti Publishare

mexican87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
1.670
salve, su quale pay tv europea fruibile in italia è possibile vedere molte partite di liga e bundesliga?
non è che potreste fare l'elenco dei campionati seguiti dalle varie pay tv?

grazie mille
 
gianluca5478 ha scritto:
Per la Liga Al Jazeera Sport è la più gettonata visto che trasmette anche la Serie A e tanto altro sport, per maggiorni info consulta questo questo thread.
La Bundes è trasmessa sui 7°W in charo.

su quali canali in chiaro? che decoder e parabola ci vogliono?
 
mexican87 ha scritto:
su quali canali in chiaro? che decoder e parabola ci vogliono?
Su Dubai Sports che è anche sui 26°E, per questi va bene un ricevitore FTA qualsiasi, per quanto riguarda le antenne dipende dalla tua posizione geografica.
 
alex89 ha scritto:
Scusate ma questo non può passare inosservato, io trovo la cosa semplicemente divina.

Alla faccia di Mp e Sky :D
"Divina" o pesce d'aprile anticipato?
 
Anakin83 ha scritto:
Sarà anche un pesce d'aprile, ma il loro slogan "Sugli ascolti rompiamo il tubo a tutti" me lo sto scolpendo sulla parete di camera mia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Non l'avevo visto ahahahahahahahahahahahahahahah
 
ma se leggete bene, nell'articolo c'è scritto dei diritti a livello nazionale che in calabria sarà trasmesso appunto da videocalabria...quindi anche altre tv locali hanno preso la liga...penso
 
arcimboldo223 ha scritto:
ma se leggete bene, nell'articolo c'è scritto dei diritti a livello nazionale che in calabria sarà trasmesso appunto da videocalabria...quindi anche altre tv locali hanno preso la liga...penso
veramente si intende che hanno acquistato i diritti per tutta l'italia,ma trasmettendo solo in calabria andrà solo lì...
 
ritornando al discorso degli insider,non che c'è bisogno anche del insider di 8 video calabria :D
 
Indietro
Alto Basso