Pierre02
Digital-Forum Senior Master
Va beh è semplice marketing, cosa normale. Non pensavo fosse normale però in casa Tivù. Non penso sia il modo giusto di incentivare la diffusione del 4K, tutto qui.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno io, anzi...io ho quattro tv ogniuna con la sua cam, tutte cam normali, tutte ci, non ci+, ovvio che non ho la minima intenzione di cambiarle tutte per vedermi in aggiunta un solo canale.
Strategia molto discutibile di TivùSat...se sarà così ciao ciao TivùSat.
Allora ciao ciao...Sarà così. Lo ha scritto ercolino sul td dei decoder 4k
Concordo!Io non butto all'aria 120 euro per un canale in inglese generalista. Se nel tempo tivusat vorrà restringere i canali o eventi, credo che sarà seguita da pochi. Io mi guardo i film in 4k hdr con Netflix e prime video
Io non butto all'aria 120 euro per un canale in inglese generalista. Se nel tempo tivusat vorrà restringere i canali o eventi, credo che sarà seguita da pochi. Io mi guardo i film in 4k hdr con Netflix e prime video
Provate a protestare in tanti, più che qui sul forum contattate direttamente Tivùsat, scrivete su siti e simili dedicati a Tivùsat su Facebook, se ve la cavate bene con l'inglese contattate direttamente 4KUniverse, ecc...
Finalmente un commento tecnico costruttivo.C'è da dire che 4K Universe e Mezzo sono dei canali a pagamento, quindi è già un gran cosa che in Italia sono offerti gratuitamente da TivùSat e non pagamento da Sky quindi fino a quando si tratta di questi canali questi limiti ci possono stare.
In tutto ciò penso che l'unica cosa folle è il prezzo della nuova CAM.
Tutto questo marasma per un canale straniero che chiunque guarderà sì e no 5 minuti? Ma siete seri?Provate a protestare in tanti, più che qui sul forum contattate direttamente Tivùsat, scrivete su siti e simili dedicati a Tivùsat su Facebook, se ve la cavate bene con l'inglese contattate direttamente 4KUniverse, ecc...
Scusate ma è semplice se ci ragionate .punto il consumismo bene nessuno compra la cam e il gioco è fatto vedrete che da 120 euro calerà a 100.e poi80 euro .semplicissimo no???E' una questione di principio, questo canale lo so anche io che è insignificante.
Protestando oggi e magari riuscendo a far capire a Tivùsat come la pensa la gente, possono ancora ripensarci ed anche evitare in futuro che la distinzione tessere/cam vecchie/nuove non inizi interessare dei canali più importanti. O anche a impedire di tirare fuori delle nuove tessere/cam ogni due anni, o che le mettano pure sul mercato perchè vanno meglio, ma che non vadano a offrire dei canali in più rispetto alle vecchie.
Sky è una pay tv con un ricavo mensile bello cospicuo, quindi i soldi entrano in quel modo, ma se ho una vecchia tessera con seriale 0003 non vedo meno cose rispetto a chi ha la tessera successiva che inizia con 0004. E se avevo una tessera vecchissima 0001 o 0002 a quest'ora Sky me l'avrebbe già cambiata con quella successiva. Se Tivùsat non riesce a sopravvivere per i costi di gestione invece di fare continuamente nuovi prodotti a spese dei clienti, che si faccia dare più soldi da Rai e Mediaset, dallo stato o da non so chi. Che poi Tivùsat non paga neanche un transponder e i ricavi ce li ha dai canali che voglio entrare nella lcn Tivùsat.
P.S: altre piattaforme simil-Tivùsat che cambiano le smartcard per questioni di sicurezza tipo ogni 5-10 anni, fanno il cambio smartcard ai soli costi di gestione-spedizione, Tivùsat potrebbe fare uguale facendo pagare sui 20€ (che è poco più del costo delle tessere quando le forniva la Rai).
Io mi associo, non è concepibile che per vedere un canale straniero in 4K, bisogna acquistare una nuova cam con tessera tivusat nuova; che senso ha quando con quelle in dotazione abilitate si vede il 4K- ( canale RAI 4k); cose all'italianaCertamente. Sarà fatto.
E' una questione di principio, questo canale lo so anche io che è insignificante.
Protestando oggi e magari riuscendo a far capire a Tivùsat come la pensa la gente, possono ancora ripensarci ed anche evitare in futuro che la distinzione tessere/cam vecchie/nuove non inizi interessare dei canali più importanti. O anche a impedire di tirare fuori delle nuove tessere/cam ogni due anni, o che le mettano pure sul mercato perchè vanno meglio, ma che non vadano a offrire dei canali in più rispetto alle vecchie.
Sky è una pay tv con un ricavo mensile bello cospicuo, quindi i soldi entrano in quel modo, ma se ho una vecchia tessera con seriale 0003 non vedo meno cose rispetto a chi ha la tessera successiva che inizia con 0004. E se avevo una tessera vecchissima 0001 o 0002 a quest'ora Sky me l'avrebbe già cambiata con quella successiva. Se Tivùsat non riesce a sopravvivere per i costi di gestione invece di fare continuamente nuovi prodotti a spese dei clienti, che si faccia dare più soldi da Rai e Mediaset, dallo stato o da non so chi. Che poi Tivùsat non paga neanche un transponder e i ricavi ce li ha dai canali che voglio entrare nella lcn Tivùsat.
P.S: altre piattaforme simil-Tivùsat che cambiano le smartcard per questioni di sicurezza tipo ogni 5-10 anni, fanno il cambio smartcard ai soli costi di gestione-spedizione, Tivùsat potrebbe fare uguale facendo pagare sui 20€ (che è poco più del costo delle tessere quando le forniva la Rai).