In Rilievo Il canale della Serie B su Amazon Prime Video Channels

quando fai l’acquisto sulla app dice “guarda sul tuo smartphone o fai mirroring sul tuo tv”
Serve a chi non ha la smart tv (o semplicemente sulla tv non può o non vuole installare l'app) ma ha una presa Hdmi e una chiavetta Chromecast.

EDIT
Forse hai ragione tu: l'app su Google tv, tra le dirette, non mette le partite di serie B.
Per esempio non c'è Reggiana-Empoli, che si sta giocando adesso.

Ultima modifica:
Sto facendo una valutazione per evitare il rinnovo di dazn goal:
Esempio: mi scade il 15/10 amazon prime con addebito mensile e il 20/10 il pacchetto LaB channel.
Io dal 15/10 al 20/10 potrei comunque continuare a vedere qualche partita, ma nessun film o altro contenuto di prime video.
Corretto?

C’è so l’option annuale però dice che è visibile solo da mobile e tablet quindi presumo non su tv
Chiedo venia, avrei una curiosità, o più che altro un dubbio, da risolvere: ma installando l'app di OneFootball su una box tv stick di qualsiasi tipo (Fire OS, Android o Google TV.) e collegandola ovviamente al TV, è possibile vedere le partite non dovendo forzatamente ricorrere al mirroring? Grazie a tutti!:)

Buongiorno

dopo aver avuto la prova anche sulla seconda partita, la telecamera che inquadra il campo largo di Modena deve avere qualche problema sia contro il Bari che prima contro l'AVellino ho notato una immagine con delle righe non allineate. Accade solo con quella telecamera. Non so in altri campi se ci sta lo stesso problema

L’immagine è un po’ più luminosa ma secondo me quel aumento rende artefatta la visione.
L’unica vera differenza è il fatto che mostrano gli spogliatoi prima della partita…

L'immagine di LaB channel è più luminosa ma non vorrei che fosse alzata per esaltare l'evento... Mi sembra più naturale quella differenza... LaB channel ti fà vedere in esclusiva gli spogliatoi prima della partita...

Non ha l'esclusiva di nulla. Quelle immagini sono nel feed. La differenza è solo che su DAZN il collegamento inizia qualche minuto dopo.

su dazn quest'anno la B e' a 1080p (le dirette, riviste on demand non ho controllato)

Anche l'anno passato. Prima non saprei esattamente quando hanno inserito il 1080p.

La produzione è in 1080i e la qualità comunque non molto alta, ma questo da molti anni.

Non ha l'esclusiva di nulla. Quelle immagini sono nel feed. La differenza è solo che su DAZN il collegamento inizia qualche minuto dopo.

Anche l'anno passato. Prima non saprei esattamente quando hanno inserito il 1080p.

La produzione è in 1080i e la qualità comunque non molto alta, ma questo da molti anni.
Preferisce la pubblicità DAZN che offrire qualche chicca?.

A parte che non ho mai capito il senso delle immagini negli spogliatoi e quali chicche possano uscire da lì, ma la risposta alla tua domanda è: ovviamente sì

Indietro
Alto Basso