Il canale di televendite Mediashopping compie due anni

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
MEDIASHOPPING è il negozio multicanaledi Mediaset che opera nel mercato delle vendite a distanza, avendo come principale vetrina gli show televisivi.

Dettagli su DIGITAL-SAT

il canale specializzato nel prezzare la me$$$a a prezzo di caviale

Più o meno mi sento di quotare tutte le vostre risposte. Pensate che appena uscito mediaset premium a febbraio 2005 avevo ordinato il decoder da loro, dopo due settimane che non mi arrivava nulla (avevo anche telefonato dopo una settimana e mi avevano detto che stavano per consegnarlo, cosa falsa...) ho disdetto l'ordine, nel frattempo il decoder era arrivato anche al negozio sotto casa e l'ho comprato lì. E' stato il mio primo e ultimo "contatto" con Mediashopping...

itagigo ha scritto:
Più o meno mi sento di quotare tutte le vostre risposte. Pensate che appena uscito mediaset premium a febbraio 2005 avevo ordinato il decoder da loro, dopo due settimane che non mi arrivava nulla (avevo anche telefonato dopo una settimana e mi avevano detto che stavano per consegnarlo, cosa falsa...) ho disdetto l'ordine, nel frattempo il decoder era arrivato anche al negozio sotto casa e l'ho comprato lì. E' stato il mio primo e ultimo "contatto" con Mediashopping...
Quindi è peggiorato rispetto ai tempi di HSE Italia, quando erano puntuali...
Peccato; meglio EHS Espana :D

ben difficilmente si fanno affari acquistando in quel modo cioè con televendite...a quanto mi risulta al max non si resta fregati ma di affari sicuramente non se ne fanno........

Indietro
Alto Basso