Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche da dire che fin quando la LCN sarà in quello stato, è dura per un editore internazionale decidere di investire su un canale free in Italia. Ormai gli spazi si sono ridotti al lumicino, la confusione tra i generi regna sovrana e non si intravede una soluzione seria al problema. L'apposito topic è ben eloquente in merito.

Basta vedere quali canali dobbiamo subirci dall'11 al 20, roba scandalosa

Quindi dopo tanto bla bla bla ci siamo fatti un idea di chi arriverà''',io chiedo solo visto che il nome o i nomi sono semi top secret ,chiedo solo quando partirà solo questo ,grazie

Può essere tutto o nulla, potrebbe essere un canale come tredici. Finché non si potrà parlare nessuno potrà dirvi: sì, no, forse.
Ormai le ipotesi sono state fatte, alcune valide, altre fuori strada. Bisogna solo attendere. Appena si potrà fare nomi, cognomi, codici fiscali, ecc :D sul forum sicuramente sarete i primi a saperlo. Secondo me Ercolino, ha già dei post pronti che saranno pubblicati, da qui a giugno/luglio, allo scoccare dell'ora fatale sul quadrante della Storia ;) un po' come i post programmabili di Facebook :D :D :D

Quella scadenza.... Mi riporta al famoso accordo Sky-Telecom che fu fatto in periodo diritti TV della Serie A.
Siamo sicuri che non sia un canale play del DTT targato Sky (perché lo sanno anche i muri che sara di S. Giulia il canale)???
Oppure una sorta di cielo sport, ma quest'ultima è troppo azzardata...
Spero che chi di dovere (Ercolino, ecc) facciano una faccina per vedere se sono fuori come un balcone o meno ahahaha
Certo che se vedrà la luce a giugno questo thread stralcierà ogni record nel forum

comunque ho la sensazione che questo canale comunque non partirà a breve

Se sarà SkyTG24 cercheranno certamente di lanciarlo in occasione di qualche evento di maggiore rilevanza.
Nel breve periodo mi verrebbe da pensare al discorso di fine anno del Presidente della Repubblica (non so se SKY ha mandato la versione integrale gli scorsi anni), all'alba del nuovo anno, che potrebbe essere anche l'ultimo per l'attuale presidente
Magari sono andato anche io "fuori strada"

Se gli indizi sono:
- sarà una grossa novità (e lo sarebbe)
- accenderà l'aria condizionata testicolare a molti (e direi),
Eurosport soddisfa tutti i requisiti.
In Cruccolandia Eurosport è sia free sia pay, da sempre.

Anche se non ho letto tutto-tutto, mi butto anch'io nel toto-canale:
se non sarà SkyTG24 e penso che lo sarà, perchè non potrebbe essere Euronews che è un canale interessantissimo?

Allora mandiamo in vacca questo topic, ma per favore siate seri.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

È in vacca dalla prima pagina...
E finché continueremo a tenerlo vivo, staremo solo al loro gioco.
Se dimostriamo che non ci frega nulla, per ravvivare l'interesse, sicuramente qualche indizio in più, verrà fornito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una cosa è certa da come sono a conoscenza sia ERCOLINO che 3750... sicuramente sarà un canale molto importante quindi secondo me se non sarà SkyTg 24 sicuramente si tratterà di un altro altrettanto importante che infastedira' molto gli audience attuali che quelli nazionali già hanno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso