marcobremb
Digital-Forum Friend
Non vedo perché gli abbonati Sky debbano lamentarsi.
Non può che far bene al canale allargare la sua platea essendo una all-news
Non può che far bene al canale allargare la sua platea essendo una all-news
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh sky tg 24 è nato in chiaro o sbaglio? L'hanno criptato successivamente ma non è mai stato a pagamento visto che in streaming è sempre stato gratuito. Quindi se arriva sul dtt diventa un canale gratuito a tutti gli effetti e quindi... Se non con lcn tivùsat speriamo almeno per il Free To Air sul satelliteSi lo so, ma cielo è nato per essere in chiaro.
SkyTG24 no...
Quando era in chiaro, si trovava in moltissimi hotel anche fuori Italia, tra la scelta di canali italiani (provato personalmente in almeno 3 viaggi). Dubito a Sky fossero contenti di ciò, dato che non ci guadagnavano nulla... (l'auditel non misura neanche le stanze di albergo degli hotel italiani, figuriamoci quelli esteri)
Chiedo perdono: ah è stato in chiaro in passato?
non ricevendo i mux di Rete A non ne avevo idea.
Allora al 100% è quello, parlavano "di un ritorno",
tutto quadra.
Sì parlava del sat, non del dtt.Chiedo perdono: ah è stato in chiaro in passato?
non ricevendo i mux di Rete A non ne avevo idea.
Allora al 100% è quello, parlavano "di un ritorno",
tutto quadra.
E ti pareva che non andava a spammare anche su Wikipedia? Non bastano tutte le pagine fake che fa su Facebook...
Che pena![]()
Sì parlava del sat, non del dtt.
che delusione. speravo in un canale di cinema. mi ritiro.
Ma questo canale quano verrà inserito ?Prima di capodanno?Sì ovvio, l'avevo dato per implicito.![]()
Sotto con altri 600 post deliranti ...![]()
Ma questo canale quano verrà inserito ?Prima di capodanno?
.... POI si cambiaQuindi, primo passo: il 27 inizia a prendere un po' le distanze da Mediaset..![]()
Ripeto quello che ho detto:
... dal 29 o giù di lì ... occhio al 27 (... siamo nel thread del ReteA1) ...
... POI (non subito) ... si cambia ...
... e arriverà qualcosa che darà un bel po' fastidio a qualcuno ...
Sotto con altri 600 post deliranti ...![]()
Concordo.
Ci sono molti canali degni da DTT free
... e infatti ...![]()
![]()
Nel 3D della chiusura di GXT.
C'entrerà qualcosa?
Sarò cretino io, ma non ho capito ancora quale sia il canale![]()
Nello svelare i misteri sono una frana![]()
![]()
è chiaro cosa ?Parla di LCN mica di quando verrà inserito il canaleSiccome "arriverà" è scritto dopo il "poi si cambia" è facile equivocare sui tempi. Comunque, è chiaro!
Levategli il titolo!Sarò cretino io, ma non ho capito con certezza ancora quale sia il canale![]()
Nello svelare i misteri sono una frana![]()
![]()