Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo perché gli abbonati Sky debbano lamentarsi.
Non può che far bene al canale allargare la sua platea essendo una all-news

Si lo so, ma cielo è nato per essere in chiaro.
SkyTG24 no...
Quando era in chiaro, si trovava in moltissimi hotel anche fuori Italia, tra la scelta di canali italiani (provato personalmente in almeno 3 viaggi). Dubito a Sky fossero contenti di ciò, dato che non ci guadagnavano nulla... (l'auditel non misura neanche le stanze di albergo degli hotel italiani, figuriamoci quelli esteri)
Beh sky tg 24 è nato in chiaro o sbaglio? L'hanno criptato successivamente ma non è mai stato a pagamento visto che in streaming è sempre stato gratuito. Quindi se arriva sul dtt diventa un canale gratuito a tutti gli effetti e quindi... Se non con lcn tivùsat speriamo almeno per il Free To Air sul satellite ;)

Chiedo perdono: ah è stato in chiaro in passato?
non ricevendo i mux di Rete A non ne avevo idea.
Allora al 100% è quello, parlavano "di un ritorno",
tutto quadra.

Sì, dal 30/11/2008 è diventato una esclusiva pay. Ma da quando è nato era sempre stato in chiaro (a parte un paio di giorni per il test auditel effettuato qualche mese prima del criptaggio definitivo)

Ripeto quello che ho detto:

... dal 29 o giù di lì ... occhio al 27 (... siamo nel thread del ReteA1) ...
... POI (non subito) ... si cambia ...
... e arriverà qualcosa che darà un bel po' fastidio a qualcuno ...

Sotto con altri 600 post deliranti ... ;)

Siccome "arriverà" è scritto dopo il "poi si cambia" è facile equivocare sui tempi. Comunque, è chiaro!

Ultima modifica:
Ripeto quello che ho detto:

... dal 29 o giù di lì ... occhio al 27 (... siamo nel thread del ReteA1) ...
... POI (non subito) ... si cambia ...
... e arriverà qualcosa che darà un bel po' fastidio a qualcuno ...

Sotto con altri 600 post deliranti ... ;)

Dunque il 29 dovrebbe semplicemente avvenire l'accensione di Class TV sul Rete A 1, ipotesi corretta, ovetto? :)

Nel 3D della chiusura di GXT.
C'entrerà qualcosa?

Sarò cretino io, ma non ho capito ancora quale sia il canale :D :D
Nello svelare i misteri sono una frana :lol: :laughing7:

L'ho visto anch'io poco fa. In effetti aumenta il mistero, anche per il fatto che l'ovetto ha cancellato molto del messaggio quotato, lasciando solo la prima parte con l'opinione generale e non quella coi canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso