Colours93
Digital-Forum Gold Master
io sapevo che al posto di class tv n 27 non doveva esserci mediaset novela????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potete fare un po' di chiarezza cioe' sparisce class TV e entra un canale ma la domanda e' questa prende il posto di CLASS TV se ho capito bene, ma il canale nuovo prende il n.LCN Dove adesso c'e' classTV? Dico bene oppure no grazie della risposta.
ma secondo se e' la lcn 27 nn credo che e' sky tg 24 perché tra mediaset e sky nn corre buon sangue perché se e' vero la lcn 27 dove si trova classtv e' un mux mds secondo me e' proprio novela.
Ciao Jeko92, probabilmente è stato un errore del software della tua TV. Come primo messaggio direi di presentarti quiSalve a tutti sono nuovo del forum. Piacerevi scrivo perchè oggi andando sul canale 27 ( non ho controllato da quanto fosse li ) del televisore in camera mi è comparso premium calcio hd, poi ho risintonizzato ed è sparito.. Si vede che il mio tv è impazzito
![]()
Se arriva M Shopping i mod dovranno lavorare molto per togliere dal thread tutti gli insulti degli utenti![]()
Sarebbe un vero suicidio dare il 27 a MShopping![]()