Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potete fare un po' di chiarezza cioe' sparisce class TV e entra un canale ma la domanda e' questa prende il posto di CLASS TV se ho capito bene, ma il canale nuovo prende il n.LCN Dove adesso c'e' classTV? Dico bene oppure no grazie della risposta.

cioe' cambia canale ma nn la LCN resta sempre la n.27? HO capito bene grazie della risposta.

infatti ma quardate che CLASS TV si trova sul MUX mds2 e nn sul muxRETEA1 COME fanno a cambare il n. DELLA LCN 27? Per me l'aggiungono il nuovo canale sul mux RETEA1 senza toccare il MUXmds2. nn so piu' cosa pensare. ciao a tutti.

bhe con quella lcn novela non me lo vedo proprio,poi ricordo che è stato detto che è una new entry...secondo me è proprio sky tg 24 in versione standard

ma secondo se e' la lcn 27 nn credo che e' sky tg 24 perché tra mediaset e sky nn corre buon sangue perché se e' vero la lcn 27 dove si trova classtv e' un mux mds secondo me e' proprio novela.

ma secondo se e' la lcn 27 nn credo che e' sky tg 24 perché tra mediaset e sky nn corre buon sangue perché se e' vero la lcn 27 dove si trova classtv e' un mux mds secondo me e' proprio novela.

Stai dicendo l'unica cosa che sappiamo NON avverrà perché smentita nell'altro 3d da 3750 in persona :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti sono nuovo del forum. Piacere :) vi scrivo perchè oggi andando sul canale 27 ( non ho controllato da quanto fosse li ) del televisore in camera mi è comparso premium calcio hd, poi ho risintonizzato ed è sparito.. Si vede che il mio tv è impazzito :5eek:

Salve a tutti sono nuovo del forum. Piacere :) vi scrivo perchè oggi andando sul canale 27 ( non ho controllato da quanto fosse li ) del televisore in camera mi è comparso premium calcio hd, poi ho risintonizzato ed è sparito.. Si vede che il mio tv è impazzito :5eek:
Ciao Jeko92, probabilmente è stato un errore del software della tua TV. Come primo messaggio direi di presentarti qui ;) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Anche io la butto:
LCN 27 "M SHOPPING TV" mux RETE A 1 (e in effetti sarebbe un ritorno!)
scambiato con
LCN 123 "CLASS TV" mux MEDIASET 2

Se arriva M Shopping i mod dovranno lavorare molto per togliere dal thread tutti gli insulti degli utenti:lol:

Vi ricordo che tempo fa in merito al canale fu detto che darà fastidio a qualcuno.... gli ambiti quindi possono essere quello dell'informazione, dell'intrattenimento e dello sport.

Io penso che Lunedì non vedremo il nuovo canale, sicuramente inizieranno a dire qualcosa, probabilmente annuncieranno che Class TV non sarà più al 27...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso