Il Canale Passione Pesca è presente anche in Dtt?

BISCUO

Membro dello Staff
Moderatore
Un saluto a tutti, come da titolo, volevo chiedervi se per caso il canale Passione Pesca è ripetuto anche da qualche Mux del digitale Terrestre?

Un grazie per eventuali risposte.

si a Ferrara si vede il canale passione pesca :)

ps: tra circa 40 giorni ci divertiremo :D

In Campania nel mux d Tele A esist un canale che si chiama "Apesca" ma credo che sia un altro canale di pesca

Io lo prendo come dicevano sopra, dal Mux di Telepace/Ditv in Lombardia sul CH29 e da Roncola sul CH 10 (H).

Al di là dell'interesse che uno può avere per sto canale mi chiedo ancora come diavolo si faccia nel 2010 a trasmettere (e a guardare) un canale con una definizione di 300 linee e un bitrate che non arriva a 1 Mbs.... manco il nome sul logo si riesce a leggere....siamo qualitativamente ai livelli di tv meccanica del 1940...

Kantrax ha scritto:
Io lo prendo come dicevano sopra, dal Mux di Telepace/Ditv in Lombardia sul CH29 e da Roncola sul CH 10 (H).

Al di là dell'interesse che uno può avere per sto canale mi chiedo ancora come diavolo si faccia nel 2010 a trasmettere (e a guardare) un canale con una definizione di 300 linee e un bitrate che non arriva a 1 Mbs.... manco il nome sul logo si riesce a leggere....siamo qualitativamente ai livelli di tv meccanica del 1940...
Quoto.. neanche youtube 240p si vede cosi male :D

Indietro
Alto Basso