Il canale più inutile del digitale terrestre

jemmo ha scritto:
Canale test del mux la7...
a parte gli scherzi, raiutile, raiedu1 (avrebbe più senso raiedu2), telemarket, mediashopping
per me l'emittente piu inutile e ReteCapri in assoluto!staccatissime Mediashopping,telemarket,bbcworld,lci,raiedu1.:icon_bounce:

Numero uno assoluto: RAI FUTURA (vogliamo Rai Doc, caxxxxxo!!)

Secondo posto Rai InUtile.

Repubblica Tv

Io voto repubblica tv perchè nn so a che serve c'è gia' class news

tonymanero ha scritto:
Io voto repubblica tv perchè nn so a che serve c'è gia' class news
perche a cosa serve serve Retecapri?perche la7 ha eliminato MusicBoxIT e radioItalia e lasciato canali di televendite? ma perche non crea un canale documentario o per tutta la famiglia:icon_bounce:

RadioItalia tv non era su D-Free???
Cmq canali inutili per me sono: Retecapri, Mediashopping, Class News, CCtv9, Canale Test (è nero).

per me quelli che possono tranquillamente sparire dal digitale terrestre sono retecapri, telemarket, repubblica radiotv, tutti i canali stranieri (bbc-lci-ecc.) e canali test che appaiono sempre neri (quindi inutili al 100%)

Cristian1989 ha scritto:
RadioItalia tv non era su D-Free???
Cmq canali inutili per me sono: Retecapri, Mediashopping, Class News, CCtv9, Canale Test (è nero).

E' vero. CCTV9 !! Ce la stavamo dimenticando tutti!

A parte ovviamente il Canale Test (ma perchè cavolo non lo tolgono? :mad: ), io voto Mediashopping, poi Telemarket, Retecapri e Rai Inutile.
Contesto fortemente invece chi ha votato LCI. E' vero che la qualità video dire che è pessima è dire poco, e il format non compete minimamente con BbcW, però è un'utile finestra sul mondo e sulla visuale di un'altra nazione. Se poi uno non sa il francese, sono cavoli suoi, non del dtt. :mad:

Lochness ha scritto:
A parte ovviamente il Canale Test (ma perchè cavolo non lo tolgono? :mad: ), io voto Mediashopping, poi Telemarket, Retecapri e Rai Inutile.
Contesto fortemente invece chi ha votato LCI. E' vero che la qualità video dire che è pessima è dire poco, e il format non compete minimamente con BbcW, però è un'utile finestra sul mondo e sulla visuale di un'altra nazione. Se poi uno non sa il francese, sono cavoli suoi, non del dtt. :mad:

... ma dai! allora perchè non inzuppiamo il DTT con canali svedesi norvegesi e perchè no catalani, così tanto per non perdere di vista il resto d'Europa? visto che se uno non sa il catalano sono "solo" affari suoi! :D La mia battuta finisce qui, ma qui parliamo di TV che sarà quella che tutti noi vedremo; almeno sia in linqua italiana; se a qualcuno interessano i canali esteri si installa una parabola! anche se comunque,rispetto il tuo punto di vista.

ciao

un vero buono canale sarebbe un canale entertainment per tutta la famiglia del tipo abc1 che trasmette in DTT inglese
e anche un canale documentario ci starebbe bene.
vedremo cosa ci sara di questo sitcom1 quando partira.

prana3139 ha scritto:
... ma dai! allora perchè non inzuppiamo il DTT con canali svedesi norvegesi e perchè no catalani, così tanto per non perdere di vista il resto d'Europa? visto che se uno non sa il catalano sono "solo" affari suoi! :D La mia battuta finisce qui, ma qui parliamo di TV che sarà quella che tutti noi vedremo; almeno sia in linqua italiana; se a qualcuno interessano i canali esteri si installa una parabola! anche se comunque,rispetto il tuo punto di vista.

ciao
Non vedo cosa centrino i catalani e i novegesi (a parte che un canale catalano ci starebbe meglio di Mediashopping :D ), ti vado a ricordare due cose fondamentali:
A- nel bene o nel male, simpatici o antipatici che siano i suoi abitanti, la Francia è la nostra nazione sorella e quella ci assomiglia di più;
B- ma soprattutto noi giovani studenti dell'inglese non dobbiamo dimenticare che per gli italiani che abbiano compiuto 40 anni e che abbiano in tasca almeno una licenza media, BBCW è un canale che trasmette in ostrogoto tendente al burgungico, mentre LCI è il canale che trasmette nella lingua straniera che avevano studiato a scuola, e che un pò la masticano ancora, anche perchè il francese, essendo simile all'italiano, ti resta in mente di più rispetto all'inglese anche dopo anni di disuso.

Lochness ha scritto:
Non vedo cosa centrino i catalani e i novegesi (a parte che un canale catalano ci starebbe meglio di Mediashopping :D ), ti vado a ricordare due cose fondamentali:
A- nel bene o nel male, simpatici o antipatici che siano i suoi abitanti, la Francia è la nostra nazione sorella e quella ci assomiglia di più;
B- ma soprattutto noi giovani studenti dell'inglese non dobbiamo dimenticare che per gli italiani che abbiano compiuto 40 anni e che abbiano in tasca almeno una licenza media, BBCW è un canale che trasmette in ostrogoto tendente al burgungico, mentre LCI è il canale che trasmette nella lingua straniera che avevano studiato a scuola, e che un pò la masticano ancora, anche perchè il francese, essendo simile all'italiano, ti resta in mente di più rispetto all'inglese anche dopo anni di disuso.

... se mi chiedono la lasciamo o la togliamo? rispondo lascia senza ombra di dubbio; ma come utilità :eusa_naughty: sarei veramente curioso di sapere quanti di noi sparsi per l'italia e non in zone contermini se la guardano due o tre orette ogni giorno.

bye

Mediashopping, canale test, XXXX,

Rai in-Utile si salva con l'applicazione interattiva...per il resto è veramente inutile

LCI è uno dei migliori secondo me! Almeno posso rinfrescare il mio francese...

prana3139 ha scritto:
... se mi chiedono la lasciamo o la togliamo? rispondo lascia senza ombra di dubbio; ma come utilità :eusa_naughty: sarei veramente curioso di sapere quanti di noi sparsi per l'italia e non in zone contermini se la guardano due o tre orette ogni giorno.

bye
Beh, però, se il parametro sono le due o tre orette al giorno, a questo punto sono inutili anche Rete4, Rai3, e sostanzialmente tutto ciò che non sia Rai1 o Canale5.... :icon_wink:

ciao.

Lochness ha scritto:
Beh, però, se il parametro sono le due o tre orette al giorno, a questo punto sono inutili anche Rete4, Rai3, e sostanzialmente tutto ciò che non sia Rai1 o Canale5.... :icon_wink:

ciao.
Se e' per questo il parametro 2 o 3 orette
per uno che lavora non esiste proprio.
Comunque per me Mediashopping e' totalmente
inutile.
Il resto bene o male almeno una volta l'ho
guardato, compresi i vari raiutile e raiedu1.

ciao

Lochness ha scritto:

ciao.

Ma che dici! benche se ne dicano di tutti i colori (intendo destra o sinistra politica) rete 4 e rai 3 sono seguitissime per non dire - esempio- Boing anche più di 2-3 ore al giorno. basta guandare l'auditing. Ora però ti saluto cordialmente e chiudo la chiacchira.
bye

RETE 4. e basta. non voglio commentare il suo "notiziario" e quello di italia1

Rai(IN)UTILE!

RaiInutile!
Un canale cosi' INUTILE,
non l'ho mai visto!

Saluti

Indietro
Alto Basso