Il canale più inutile del digitale terrestre

mediashopping sicuramente! (anche se... fortunatamente non ho piu' modo di vedere dopo il famoso scambio di frequenze tra mux mediaset per il DVB-H)

rai utile
rai futura (W rai doc...)
rai edu1 (perche' non edu2??, mah!)

retecapri (devo dire a parte le televendite di arte... eh, non scandalizzatevi, mi interessano...:) ma la qualita' video e' davvero schifosa...)

Lochness ha scritto:
nel bene o nel male, simpatici o antipatici che siano i suoi abitanti, la Francia è la nostra nazione sorella e quella ci assomiglia di più
Lo so che siamo OT ma... la Francia la nazione che ci assomiglia di piu'?! E la Spagna dove la mettiamo? Con gli spagnoli poi anche non conoscendo la lingua ci si intende sempre e cmq, anche caratterialmente siamo piu' simili a loro che agli ipernazionalistipuzzasottoilnaso francesi, non scherziamo.

Per favore attentevi a parlare e votare solotanto quelli indicati nelle nomination,per i canali ricevibli sull'analogico parlatene nell'altro topic.

Voto fuori nomination:
Canale 5, seguito a ruota da Rete 4.

A parte questo, punto anch'io sulla triade delle televendite: piuttosto preferisco guardarmi uno dei vari canali test con monoscopio/schermo nero... ;)

XXXX mi piacerebbe, se solo trasmettessero Flux (l'unico canale musicale che trasmetta qualcosa di nuovo).

il canale francese e inglese posso capirli, ma quello cinese! voglio conoscere almeno una persona che lo guarda regolarmente e che è interessato agli affari cinesi

filip88 ha scritto:
il canale francese e inglese posso capirli, ma quello cinese! voglio conoscere almeno una persona che lo guarda regolarmente e che è interessato agli affari cinesi
non la guardano neanche i cinesi perche e in lingua inglese all'80%:5eek:

burundz ha scritto:
Lo so che siamo OT ma... la Francia la nazione che ci assomiglia di piu'?! E la Spagna dove la mettiamo? Con gli spagnoli poi anche non conoscendo la lingua ci si intende sempre e cmq, anche caratterialmente siamo piu' simili a loro che agli ipernazionalistipuzzasottoilnaso francesi, non scherziamo.
Dipende dai punti di vista. Ad esempio al volante solo i francesi guidano spericolati come gli italiani, e la polizia italiana ha uno stile del tutto simile a quella francese, ma diversissimo da quella spagnola. In generale, la Spagna è mooolto più ordinata delle caotiche Francia ed Italia. Tanto per dire. :)

io salverei rai utile xkè x qnt riguarda la p.a. fa il suo dovere...Qelle proprio da bocciare xkè veramente inutili sono mediashopping e la grandissima incommensurabile RETECAPRI....

Purtroppo mi avete tolto "sitcom uno" altrimenti lo avrei messo al primo posto....comunque volendo essere magnanimo direi:

repubblica tv
mediashopping
xxxx
retecapri
telemarket
canale test
rai inutile

e continuerei un bel pò...

Io penso che bisogni segliere con un certo criterio:
prendete RaiUtlile: a me non può interessare per nulla ma non posso negare che come canale del servizio pubblico svolge egregiamente il suo dovere. Stessa cosa vale per Flux: a me non piace, preferivo la vecchia Videomusic, ma non per questo lo etichetto come un canale inutile in generale. Io definirei inutili i canali che non trasmettono nulla di interessante in generale: vedi televendite e simili e basta. Quindi ci metterei Retecapri al primo posto che non propone nemmeno un programma autoprodotto. per telemarket il discorso è diverso perchè sono televendite di un altro spessore e sinceramente a volte anche piacevoli da seguire.

Il più inutile è Laikatv, trasmette tutto ilo giorno: interviste a pisani, interviste a viareggini su stefania sandrelli(intervistano anche lei), due corti (uno sul natale, lui monta l'albero e canta lei cucina si arrabbia e lo ammazza, l'altro un alieno viene sulla terra nel 2048 e trova tutto distrutto), del teatro schifoso (chiamarlo teatro è una offesa) e per finire una bella trasferta dei pisani a spezia).:5eek:

Anch'io voto su tutti Retecapri! Poi Mediashopping e lasciatemi votare pure NorbaShopping!!! :eusa_shifty: è un canale trasmesso nel mux dtt di Telenorba, però pensate che qualche tempo fa trasmetteva pure NorbaShopping2 e NorbaShopping3!!! :5eek:

Sitcom, Retequattro , Telenorbashoping , Telemarket, Mediashopping , M20, Retecapri,

perchè Rete 4 ? almeno fa qualche film in più rispetto agli altri, per gli altri sono al 100% con te

teoberghèm ha scritto:
scusate ma per il digitale terrestre non si fa prima a chedere qual'è quello più utile??:D :D
:badgrin: Glamour plus:badgrin: ...scherzo ovviamente:badgrin:

Indietro
Alto Basso