Il canale più inutile dell'analogico

Comunque le tv locali non sono inutili, sono inutili solo quando trasmettono cartomanzia!
Fanno anche dei bei programmi sulle locali (almeno qui in Lombardia)!

hai perfettamente ragione cristian89. anche qui in campania c'è qualche emittente locale che trasmette qualcosina d'interessante.

Io voto invece l'accoppiata Amica8 e Amica 9 (do giusto un condono a Italia 7 Gold perchè la domenica parlano di calcio). :mad:

BO-SKY-OLO ha scritto:
amica 8 ? Amica 9? Saranno 10 anni che non esistono piu' !
Esagerato! :eusa_shifty: Saranno 10 mesi che hanno cambiato nome! :eusa_shifty: Comunque, come diavolo si chiamano ora, Italia 8 e StarMarket, sempre la solita schifezza sono. :sad:
Il fatto che mi sia dimenticato del loro cambio del nome, testimonia la loro inutilità e quanto io le segua. :D

Nazionale Retecapri, sperando che passi presto a miglior vita...
Locale della mia zona.... direi Telesolregina
Locali in assoluto: le 'barbagliate' in Toscana, con cartomanzia presa dal satellite per 23 ore e 50 minuti al giorno

Otg Tv ha scritto:
Nazionale Retecapri, sperando che passi presto a miglior

Ma è un semplice auspicio oppure c'è qualche movimento in corso :D :D

itagigo ha scritto:
Manda questo commento a La7 così sono ancora più convinti a non fare nulla e a non digitalizzare ulteriormente

Non ho alcun interesse a scrivere proprio a nessuno, io Flux me la guardo solo in digitale via satellite, in analogico La7 faccia pure quello che gli pare, non mi tocca.

Retecapri di una volta,
trasmetteva dei bei
programmi,telefilm,cartoni,
oggi è inutile come lo era
10 anni fa!
La cancellerei da subito e
per sempre! Tv SPAZZATURA!!!

Ed infine RaiInutile!

Saluti

Benny alias goblin

Zwobot ha scritto:
Flux per me invece è il migliore

Quoto! Non mi spiego tutta questa ostilità verso questo canale, uno dei migliori musicali che ci siano, ma che gusti musicali avete?

Zwobot ha scritto:
ma comunque me lo guardo via satellite e non sul terrestre.
Totalmente inutili invece tutte le tv locali, senza esclusione.

D'accordo anche su questo. Quanto a inutilità c'è solo l'imbarazzo della scelta.

scusate non mi risulta che Flux si veda sul satellite...in che frequenza e?Cmq class news e un buon canale di all news,ieri mi sono dimenticato di citare come tv inutile CCTv9 a pari merito con ReteCapri

Digitsatmania ha scritto:
scusate non mi risulta che Flux si veda sul satellite...in che frequenza e?Cmq class news e un buon canale di all news,ieri mi sono dimenticato di citare come tv inutile CCTv9 a pari merito con ReteCapri

A te non risulta perchè non sai le cose e non ti prendi la briga di cercare un po' in rete, ad esempio su lyngsat.com o su sat-address.com, ma Flux trasmette via satellite fin dal primo giorno, il 1° novembre 2005, anzi anche da prima quando c'era ancora Telemarket, sul satellite Atlantic Bird sui 12°.5 ovest.

Flux che vedi in analogico viene preso dal satellite, dal pacchetto La7 B, se non fosse sul satellite non lo vedresti neanche in terrestre.

E comunque qui si parla di canali analogici, Class News e CCTV9 non c'entrano.

Zwobot ha scritto:
A te non risulta perchè non sai le cose e non ti prendi la briga di cercare un po' in rete, ad esempio su lyngsat.com o su sat-address.com, ma Flux trasmette via satellite fin dal primo giorno, il 1° novembre 2005, anzi anche da prima quando c'era ancora Telemarket, sul satellite Atlantic Bird sui 12°.5 ovest.

Flux che vedi in analogico viene preso dal satellite, dal pacchetto La7 B, se non fosse sul satellite non lo vedresti neanche in terrestre.

E comunque qui si parla di canali analogici, Class News e CCTV9 non c'entrano.[/QUOmi sembra che la ua sia una puntualizzazione un po acida...ma la mia era una semplice domanda su quale frequenza era flux pensavo ti riferissi a HotBird...hai puntualizzato che cosa cenyrava retecapri e cctv9,qui non siamo sulla sezione DTT?semmai che centra 'l'analogico qui!.Comunque la mia non e polemica sia chiaro e lo sottolineo! ma semplice dibattito e curiosita'

hai puntualizzato che cosa cenyrava retecapri e cctv9,qui non siamo sulla sezione DTT?semmai che centra 'l'analogico qui!.Comunque la mia non e polemica sia chiaro e lo sottolineo! ma semplice dibattito e curiosita'
si ma il topic si intitola: Il canale più inutile dell'analogico
:D

sembra che la ua sia una puntualizzazione un po acida...ma la mia era una semplice domanda su quale frequenza era flux pensavo ti riferissi a HotBird...hai puntualizzato che cosa cenyrava retecapri e cctv9,qui non siamo sulla sezione DTT?semmai che centra 'l'analogico qui!.Comunque la mia non e polemica sia chiaro e lo sottolineo! ma semplice dibattito e curiosita'

Sì, in questi giorni rispondo in maniera molto acida, scusa.
Immaginavo tu ti riferissi a HotBird con la tua domanda, ma se ciò non viene specificato, non si può darlo per scontato, i satelliti sono tanti, non c'è solo HotBird. Per me HotBird è solo uno dei tanti.
:icon_wink:

polemica? :D:D

Boh non so cosa centra, chiedi ad un moderatore..

rcokes ha scritto:
Quoto! Non mi spiego tutta questa ostilità verso questo canale, uno dei migliori musicali che ci siano, ma che gusti musicali avete?

D'accordo anche su questo. Quanto a inutilità c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Anche tu potresti mandare questo commento a La7 così loro sono contenti di non aver convertito la maggior parte di queste frequenze

Indietro
Alto Basso