Il canale SNAI Sat presente sulla piattaforma Sky diventa Unire Sat (come mai?)

Il canale HD viene acceso poco prima di qualche diretta e spento subito dopo.
PS in passato il canale era parte dell'offerta Sky, ma da qualche anno è totalmente in chiaro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nel senso che Unire sat non viene acceso solo poco prima di qualche diretta e spento subito dopo? Ricordo male io?
Quello era Teleippica, in analogico, negli anni '90 :D
Era sui 10° Est se ricordo bene (almeno verso la fine degli anni '90).

Buonasera ragazzi mi stanno montando la parabola satellitare condominiale ,ho acquistato un decoder free to air dvb s2 hd,vorrei vedere il canale 220 di Sky ,chi mi sa dare indicazioni sulle coordinate per riuscire a vederlo?grazie mille

Ciao :) Benvenuta nel forum ;)

Dunque, in linea di massima se fai una ricerca canali dovresti trovare il canale in memoria nella lista canali memorizzata. I canali si chiamano UnireSat by Teleippica e UNIRESAT HD. Sono lo stesso canale, solo che il primo è in SD mentre l'altro è in HD (alta definizione).

Più precisamente:

Per sintonizzare il canale UnireSat by Teleippica devi scansionare la frequenza 12558 Polarizzazione: V (Verticale) Symbol Rate: 27500 FEC: 3/4.

Per sintonizzare il canale UNIRESAT HD (è lo stesso canale ma in alta definizione) devi scansionare la frequenza 11662 Polarizzazione: V (Verticale) Symbol Rate: 27500 FEC: 3/4.

Ciao :) Benvenuta nel forum ;)

Dunque, in linea di massima se fai una ricerca canali dovresti trovare il canale in memoria nella lista canali memorizzata. I canali si chiamano UnireSat by Teleippica e UNIRESAT HD. Sono lo stesso canale, solo che il primo è in SD mentre l'altro è in HD (alta definizione).

Più precisamente:

Per sintonizzare il canale UnireSat by Teleippica devi scansionare la frequenza 12558 Polarizzazione: V (Verticale) Symbol Rate: 27500 FEC: 3/4.

Per sintonizzare il canale UNIRESAT HD (è lo stesso canale ma in alta definizione) devi scansionare la frequenza 11662 Polarizzazione: V (Verticale) Symbol Rate: 27500 FEC: 3/4.

grazie mille mi sei stato di aiuto in settimana dovrei avere tutto funzionante e provero' a fare questa procedura!

Indietro
Alto Basso