Il canale tv che guardo

Quale canale tv segui maggiormente?

• RAI1

Voti: 5 3,5%
  • RAI2

Voti: 2 1,4%
  • RAI3

Voti: 19 13,2%
  • Rete4

Voti: 1 0,7%
  • Canale5

Voti: 19 13,2%
  • Italia 1

Voti: 31 21,5%
  • MTV

Voti: 3 2,1%
  • All music

• LA 7

Voti: 12 8,3%
  • Altro

Voti: 43 29,9%
  • Odeon

Voti: 0 0,0%
  • 7 Gold

• Canale Italia

Voti: 0 0,0%
  • Sportitalia

Voti: 7 4,9%

• Votanti
    144
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato "Altro", dato che in effetti per quel poco che guardo la TV mi rivolgo più che altro ai contenuti SKY (specie Fox Crime, Fox Life, i Canali di Cinema e Alice) o comunque SAT.
Tra quelle specificate seguo solo ogni tanto RAI 3 e All Music.

Ho scelto Rai3 per non andare in altro, anche se comunque sono molto sul sat! :D

X i mods: Mancano nella lista Odeon, 7 Gold, Canale Italia e Sportitalia; almeno si inseriscano tutti i canali con licenza nazionale...

al secondo posto c'è rai tre: COMUNISTI!!:D:D

EDIT: c'era ;)

Ultima modifica:
io ho scelto l' opzione altro.
In effetti seguo moltissimo solo la sera verso le 21:00 tsi 1 e 2 perchè danno film recenti.

ho votato altro,xchè sono sempre sintonizzato su canali sky in particolar modo fox-foxflife-foxcrime i canali sport e tutti quelli che danno documentari..
per gli altri in elenco non ho nessuna preferenza particolare,li seguo quando capita ma molto raramente

TV = Terrestre ?

Credo che se non si specifica chiaramente se i canali SKY sono esclusi dal sondaggio i risultati saranno inevitabilmente falsati perchè la domanda si presta a più interpretazioni !

Altro, anche io sul sat consumo il telecomando:D
comunque mi fermo spesso su Dmax,zdfdoku,arte,purtroppo hanno tolto terranova:mad:canali tedeschi insomma bei programmi,ed altissima qualità video soprattutto gli ultimi due,16:9 che non guasta.

nonostante l'età, il mio canale preferito rimane Disney Channel, ma guardo anke fox, skyvivo, skycinema e ogni tanto canale 5 e italia1, perciò ho votato altro..

Ultima modifica:
quando chiesi a mia mamma, sette o otto anni fa, il permesso di farci un impianto sat erano, mi ricordo, proprio gli ultimissimi tempi del sat analogico, quando c'erano le tre Rai, BBC World e poco altro; difatti manco un anno dopo, man mano che spegnevano progressivamente tutti i pochi canali rimasti, decisi di passare al digitale, e mi sembrò subito un altro mondo. Essendo nata la passione per il mondo satellitare soprattutto dalla curiosità di spulciare i canali stranieri anche per motivi linguistici, anche senza pay tv mi sembrava essermi aperto un mondo meraviglioso, e ancor di più quando mammina acconsentì a trasformarmi l'impianto da mono a dual-feed per captare anche Astra :D.

Venendo al presente: ora direi che più o meno i canali che seguo di più sono canale 5 e rai 1, ma spesso mi piace ancora bazzicare tra la spagnola TVE (spagnol mon amour! :love9: ) e le francesi ARTE e TV5, mentre quando stavo a casa dei miei, grazie ad Astra, alla faccia di Sky, mi sciroppavo gli eventi sportivi su Eurosport Deutchland e CNN :D

Altro:D

.. per la maggior parte guardo i film registati da sky.

In diretta guardo milan, ciclismo, pugilato.
Qualche volta auto e moto ma qua generalmente mi addormento.

Se faccio zapping (raramente), generalmente mi fermo sui 400 di sky.

Per il resto quasi esclusivamente TG1 o TG5, blob, la rubrica gusto del TG5 e i gossip e sport:icon_redface: di studio aperto ore 12.45.

ciaooo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso