Il caso dello Sky Magazine a pagamento su Report

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Tra poco su Report dovrebbero parlare delle spese di spedizione dello Sky Magazine :eusa_whistle:

Come non detto...
C'è stato solo un'accenno al fatto che Sky intasca dallo stato 25 milioni di € all'anno per lo Sky Magazine (mi pare per le spese di spedizione).

Quindi in pratica 'sto maledetto giornaletto lo pagano pure chi l'abbonamento a Sky non c'è l'ha, mentre chi c'è l'ha lo paga 2 volte :eusa_wall:

PS: con Sky ci potevano fare una puntata intera, e invece mi vanno a parlare dello Sky Magazine :icon_rolleyes:

allora sarei felice se fosse abolito del tutto...

scusa ma se le spese di spedizioni le paga lo stato 70 centesimi cosa sono...la rilegatura :D

su sky tra:
beppe grillo
report
striscia
le iene
mi mandaraitre
matrix
porta a porta

potrebbero fare puntate per una intera stagione televisiva

:5eek: gentaglia che propone lo sconto su gas e luce e poi gli fanno firmare il contratto SKY con pagamento su una CARTA REVOLVING........

ma questi sono da incarcerare...(non sky) se non e' truffa questa......

:eusa_wall:

andresa ha scritto:
:5eek: gentaglia che propone lo sconto su gas e luce e poi gli fanno firmare il contratto SKY con pagamento su una CARTA REVOLVING........

ma questi sono da incarcerare...(non sky) se non e' truffa questa......

:eusa_wall:

In effetti ribadisco ancora una volta: lo SKY Magazine è solo uno spreco di carta!!! :mad:

mop invalido ha scritto:
In effetti ribadisco ancora una volta: lo SKY Magazine è solo uno spreco di carta!!! :mad:

...e di soldi dei contribuenti italiani!!! 25 milioni di euro all'anno per un giornale di pubblicità per una pay-tv: e Sky ha pure la faccia tosta di far pagare altri 70 centesimi!!! non c'è che dire: COMPLIMENTI :mad:

simbo ha scritto:
...e di soldi dei contribuenti italiani!!! 25 milioni di euro all'anno per un giornale di pubblicità per una pay-tv: e Sky ha pure la faccia tosta di far pagare altri 70 centesimi!!! non c'è che dire: COMPLIMENTI :mad:

nn ci scaldiamo...ci sono tante cose che paghiamo senza saperlo...
credete che invece le fatture di tutte le altre utenze ci vengano recapitate gratis...che quando mandano le buste preaffrancate siano le aziende a metterci i soldi.

nn è solo sky a fare tutto ciò

vi ricordo che nei costi sempre + stellari della benzina ci sono delle tasse per terremoti e guerre successe mooooooooooooooooooolti anni fa...
purtroppo queste cose fa comodo tenerle nascoste

Onore a Report, l'UNICA trasmissione di denuncia che VERAMENTE scopre tutti gli altarini... :icon_twisted:
P.S. Ma avete visto lo scandalo dei giornali sovvenzionati e dei trucchetti che fanno per avere tutti quei miliardi? :icon_twisted: :icon_twisted:
E poi in prima pagina fanno i moralisti...:mad:

..a me lo SKYMAG non dispiace;) ....certo se lo dovessi pagare anch'io, pur essendo un vecchio abbonato, chiederei di NON riceverlo più....!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Burchio ha scritto:
nn ci scaldiamo...ci sono tante cose che paghiamo senza saperlo...
credete che invece le fatture di tutte le altre utenze ci vengano recapitate gratis...che quando mandano le buste preaffrancate siano le aziende a metterci i soldi.

non so a cosa ti riferisca, ma le buste preaffrancate credo presuppongano una spedizione in abbonamento

Burchio ha scritto:
nn è solo sky a fare tutto ciò

sky, ahimè, sfrutta una legge che di per se sarebbe condivisibile ma che nella sua applicazione ha parecchi difetti (come evidenziato da Report).
I miei complimenti (ironici) vanno ai legislatori italiani volutamente superficiali per coprire finanziamenti a pseudo riviste di partito e a tutti quegli imprenditori che parlano sempre di "libertà di mercato" ma che in realtà non vogliono concorrenza e vogliono pure sovvenzioni statali.

Oltretutto lo Sky Magazine ha pure la pubblicità, per cui è ancor + vergognoso che oltre al finanziamento dello stato, ai soldi della pubblicità e ai soldi degli abbonati, Sky lo faccia anche pagare ai nuovi abbonati

Ultima modifica:
E' veramente IGNOBILE che lo stato dia 25 milioni di euro all'anno a sky per il suo giornalino

Ed è altrettanto IGNOBILE che sky vada a chiedere questo tipo di contributi

A mio parere in un paese civile questa cosa sarebbe da reato penale e truffa ai danno dello stato..povera italia

I costi della Politica e relativi sprechi sono veramente troppo alti ma anche i nostri capitani di imprese non è che sono messi tanto meglio...anzi

Con 25 milioni di euro si possono pagare i diritti MLB per quasi 30 anni!!!

Altro che Sky Magazine

Il Bacco ha scritto:
..a me lo SKYMAG non dispiace;) ....certo se lo dovessi pagare anch'io, pur essendo un vecchio abbonato, chiederei di NON riceverlo più....!:eusa_naughty:
Il problema è che lo pagano tutti i cittadini italiani, abbonati e non :icon_rolleyes:
andresa ha scritto:
:5eek: gli danno 25 milioni?????? :5eek:
Già, avevo paura di aver sentito male, ma la conferma c'è sul sito di Report:

BERNARDO IOVENE – Fuori campo
Con il 2009 ci sarà il mercato libero delle spedizioni postali e i grandi gruppi potranno trattare sul prezzo e lo Stato calare il contributo, ma adesso tutto quello che viene considerato prodotto editoriale prende contributi per le spedizioni, pensate che i programmi di SKY che arrivano a casa degli abbonati costeranno allo stato 25 milioni di euro all’anno, il governo sta cercando di metterci una pezza.

RICCARDO FRANCO LEVI – Sottosegretario Presidenza del Consiglio
Dovremmo intervenire per definire, con più precisione che cosa si intende per prodotto editoriale.

BERNARDO IOVENE
Attualmente Murdoch, Sky, il periodico di Sky, ha diritto?

RICCARDO FRANCO LEVI – Sottosegretario Presidenza del Consiglio
Si, è considerato un prodotto editoriale.

Ormai di queste notizie non mi stupisco neanche più... siamo in italia, il
paese delle banane:doubt:

x principio nn è neanche giusto che tutti paghino per un giornaletto che arriva a pochi

Burchio ha scritto:
x principio nn è neanche giusto che tutti paghino per un giornaletto che arriva a pochi

Solo per precisare... http://www.borsaitaliana.it/bitApp/news.bit?target=NewsViewer&id=316082&lang=it

Sky Italia: smentita a Report, nessun contributo pubblico

May 28, 2007 12:52 ET (16:52 GMT) ROMA (MF-DJ)--Sky Italia "non ha mai ricevuto contributi pubblici". E' quanto si legge in una nota dell'emittente satellitare del gruppo News Corp, che smentisce una notizia riportata ieri dalla trasmissione di Raitre Report e definita "letteralmente inventata".
Nel corso della trasmissione era stato affermato che Sky riceverebbe 25 milioni di euro all'anno sotto forma di rimborsi per i costi di spedizione dello Sky Magazine, la rivista inviata mensilmente ai propri abbonati. "Si tratta di una notizia totalmente falsa e destituita di fondamento" spiegano da Sky.

(END) Dow Jones Newswires

Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

Tante parole per il NULLA!!! :icon_rolleyes::icon_rolleyes::D

Indietro
Alto Basso