Anakin83
Digital-Forum Friend
Salve! Chi riceve già Rete4HD può dirmi stasera come verrà trasmessa la partita di coppa Uefa del Milan e magari se può postare uno screeshot per la qualità? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:chissa se trasmetteranno la partita in 16:9 su rete 4 SD
BlackPearl ha scritto:Su questo ti posso confermare di no. E' cominciata ora.
Comunque che brutto ragazzi rivedere una partita in 4/3.... non si vede mai il portiere! In 16/9 il calcio è tutta un'altra cosa
antonio10 ha scritto:si , la sto vedendo pure io , fa pena il 4:3 , è pure che la partita la partita la produce la zdf che è in 16:9![]()
ecco forse il perchèAlex B ha scritto:Qui però credo che sia colpa della regia tedesca che nelle riprese non rispetta la safe area del 4/3, come invece succedeva durante i mondiali del 2006 e negli ultimi europei.
antonio10 ha scritto:si , la sto vedendo pure io , fa pena il 4:3 , è pure che la partita la partita la produce la zdf che è in 16:9![]()
grira2 ha scritto:ma mediaset non può fare nulla?
TIKAL ha scritto:Beh e tutti gli elogi a Mediaset per le partite su mediaset premium in 16/9 dove sono andati a finire ??Magari per la safe zone si sono dimenticati che la partita la danno anche in Italia....
Poi per essere trasmessa in HD la partita deve essere prodotta anche in quel formato ed in Germania come gia detto viene trasmessa dalla ZDF ma non in alta definizione.
Ciao ciao![]()
![]()