Vabbè raga, non è che io debba per forza convincervi del contrario: se siete entusiasti della programmazione Cinema di Sky meglio per voi; dopotutto, come si suol dire: "chi si accontenta gode" (poco).
Personalmente non ne sono soddisfatto e, benchè sia disposto ad ammettere che la produzione di questi ultimi anni lascia parecchio a desiderare, credo che Sky potrebbe fare la sua parte per migliorare un servizio per cui pago.
Nel rispetto delle libertà civili (oltre a quella di poter esprimere la mia opinione) di cui, credo, di poter ancora godere, se e quando lo riterrò opportuno, deciderò in totale autonomia (e senza per questo voler incitare chicchessia a fare altrettato

) di disdire il mio abbonamento (almeno a questo pacchetto).
Tuttavia prima di arrivare a questa ultima, "extrema ratio", non mi diapiacerebbe provare a contattare la dirigenza Sky, o chi per competenza, con una lettera il cui 'peso' sarà rappresentato da un elenco di codici utente.
Chi lo volesse può postare qui il proprio codice utente o può contattarmi a questo proposito con un messaggio privato: la raccolta è già cominciata!