alex89 ha scritto:io volevo solo far notare, che prendendo come paragone l' offerta di Sky Movies, non si fa bella figura.![]()
vedo che nel tuo post precedente,nella programmazione ci sono molti film sconosciuti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:io volevo solo far notare, che prendendo come paragone l' offerta di Sky Movies, non si fa bella figura.![]()
spero per loro che non sia sempre così e questo qui sia un periodo fiacco, altrimenti....alex89 ha scritto:Comunque visto che ci siamo ecco quali sono le anteprime delle prossime settimane su Sky Movies:
...
marcobremb ha scritto:E poi noi ci lamentiamo...
Dai ragazzi su...![]()
Se questa è monotonia allora si critica proprio a prescindere http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2775756&postcount=1GammaOmega ha scritto:ultimamente in effetti è diventato un pò monotono sempre e quasi gli stessi film che girano !!!![]()
marcobremb ha scritto:Se questa è monotonia allora si critica proprio a prescindere http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2775756&postcount=1
Cioè: questo mese ci sono 30 prime Visioni (praticamente 1 a giorno)
Io non riesco nemmeno a stargli dietro e voi parlate di monotonia![]()
theclubber ha scritto:Ma, per una volta, lasciamo perdere le prime visioni...
dario92 ha scritto:cosa vuoi allora![]()
theclubber ha scritto:Di non "difendere" la programmazione basandosi solo sulle prime visioni, ma analizzando anche il resto. Siamo tutti d'accordo che le prime visioni sono molte questo mese.
cannoncino ha scritto:Se escludi le prime visioni le altre saranno sempre repliche.![]()
Cosa non ti piace in particolare, che sono sempre le stesse repliche?
dario92 ha scritto:io non e' che mi lamento,c'e' sempre qualcosa da vedere,pero' vengono messi un po' troppo da parte i generi horror e sci fi,su cinema max viene dato piu' spazio a action e thriller,tralasciando gli altri due generi per i quali servirebbe un canale a parte
GENS ha scritto:Certo, sicuramente potrebbero migliorare qualche cosa. Non si può vedere in prime time il film spazzatura di Valeria Marini (In questo mondo di Ladri). Con tutte le commedie che ci stanno.
dario92 ha scritto:io non e' che mi lamento,c'e' sempre qualcosa da vedere,pero' vengono messi un po' troppo da parte i generi horror e sci fi,su cinema max viene dato piu' spazio a action e thriller,tralasciando gli altri due generi per i quali servirebbe un canale a parte